Laika x 580

modificato 05:00 in Camper Bar
ciao a tuttiche ne pensate del laika x 580? Mi pare sia l’unica versione laika senza doppio pavimento ed è l’unica cosa che mi lascia perplesso sinceramente..voi che dite? Mi date quanlche consiglio?

Commenti

  • modificato 05:00
    La serie X dei Laika sono proprio la produzione piu' economica della casa, sono spartani ed accessoriati proprio al minimo , rispetto ai kreos ed ecovip. Poco tempo fa' sino andato a vedere un X700 , la versione piu' grande da 7 posti e devo dire la verita' non mi e' piaciuto affatto. Poi leggendo qua' e la' su internet e anche qui' sul sito non ne oarlano molto bene , anzi lo sconsigliano.Dai un occhiata qui'Laika X 700 | Camper Lifehttps://www.camperlife.it/camper-test/laika-x-700-34467.html
  • modificato 05:00
    Nessun consiglio...?
  • modificato 05:00
    Dipende da quanto ti hanno chiesto, che anno e' e cge budjet hai.Io virerei su modelli ecovip dal 2000/2008
  • modificato 05:00
    io su ecovip fino a 2004
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:00
    il consiglio è non prenderlo prendi altrociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    20.000 del 2006 con 40000 km
  • modificato 05:00
    Tipo?
  • modificato 05:00
    Cosa mi consigli? Budget al massimo fino a 20.000
  • modificato 05:00
    Io prenderei altro, Laika l'ha dismesso, non perche non si vendesse ma perchè ha avuto tanti problemi.Per me con quei soldi e un mezzo di 12 anni trovi di meglio.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    Ciao Brianza e grazie magari se puoi indirizzarmi verso qualche rivenditore dato che sei un esperto mi faresti davvero o un grande favore
  • modificato 05:00
    Mi pare d'aver capito che siete 3 in famiglia, allora perché non consideri anche una tipologia diversa di mezzo anziché fossilizzarti sui classici mansardati?Con 20mila €uro trovi degli ottimi motorhome dei primi anni 2000 che secondo me sarebbero più che adeguati ai vostri bisogni...
  • modificato 05:00
    si siamo in tre..vado alla ricerca grazie
  • modificato 05:00
    Laika Ecovip 4.1 su Ducato 2800 JTD anno 2002 - 105000 Km. Cinghia di trasmissione fatta a 74000 Km. Frigo grande 150 LT, forno a gas, scambiatore calore nella cellula, luci interne ed esterne a led,ruota di scorta. Tazza WC nuova 2017, oblo cucina e bagno nuovi 2017, fari anteriori nuovi 2017, tendalino 4 m. nuovo 9/2016, antenna TV nuova 2017, pastiglie freni e dischi nuovi 2018, copri sedili nuovi in eco-pelle. Porta moto estraibile originale - radio - CB - TV - pannello solare - inverter - sensori retro - antifurto volumetrico e perimetrale con due telecomandi - rilevatore gas soporiferi - moquette cellula - catene neve.19.000 E. compreso passaggio... CHE DITEEEEE
  • modificato 05:00
    2 settimane fa avevo il mezzo in revisione, così ho passato il fine settimana con un amico sul suo Ecovip 4.1; è un camper fantastico, funzionale, di cui ci si innamora a primo impatto sia per come è costruito che per come è organizzato all'interno; a livello di prezzo secondo me ci siamo, i km sono tanti ma credo che il motore se ben tenuto possa arrivare a 250000 senza alcuno sforzo, controlla le gomme, se hanno più di 4 anni cambiale e chiedi un 500 di sconto per l'intervento. Accessori tanti ma non tantissimi (portabici? serbatoio chiare aggiuntivo? se per te sono indispensabili conta altri 500 di spese), indispensabile il solito controllo infiltrazioni, se tutte queste cose sono ok fossi in te ci farei più di un pensiero all'acquisto, all'inizio degli anni 2000 Laika era nel fiore della sua crescita e quei mezzi sono costruiti per durare 30 anni.Tommi
  • modificato 05:00
    Weeee ragazzuoli qualcuno che mi risponda??
  • modificato 05:00
    non ti agitare che ti rispondiamo *mail1* allora il prezzo è più che buono, dai concessionari si trova dai 20 ai 21.000, anno 2.000, se è come dici con tutti quegli accessori e componenti sostituiti diciamo che hai fatto quasi un affare....buoni km
  • modificato 05:00
    Ottima scelta però (non voglio demotivarti) ma come mai i fari nuovi? ha avuto incidenti?per il resto andrebbe tutto ottimamente ma se il venditore non è un concessionario un controllo negativo di infiltrazioni presso un officina specializzata senza alcun preavviso al proprietario sarebbe il top.i 105000 km non sono nulla, ovvero non è un problema.Io ho un Laika del 1997 e ne sono entusiasta. ti invidio il portamoto estraibile.Auguri e buoni km
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:00
    Grazie ragazziiiiii, venerdì della prossima settimana vado a ritirarloooo, siamo contenti ed emozionati al rientro vi faccio sapere :-))
  • modificato 05:00
    Bravo complimenti ed auguri.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:00
    è un po più vecchio, ma un camper serio fatto bene e non al risparmio per combattere la concorrenza.dai facci sapereciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    Amiciiiiii ABBIAMO FATTOOO! PRESO!! Siamo felicissimi..ora dopo una bella lavata si parteeeeee!!grazie a tutti voi per i consigli...è una meraviglia
  • modificato 05:00
    benissimo benvenuto in questo mondo, se vuoi ci sono ancora un paio di posti al raduno.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:00
    Quando? Dove?
  • modificato 05:00
    purtroppo avevo già preso impegni per quesi giorni, ma aggiornami sui prossimi mi piacerbbe iniziare anche con i raduni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file