dubbio sigillature

modificato 04:41 in Caravan
Vorrei chiedere un consiglio sulle siggillature esterne ho un autoroller 4 del 1999 appena comprato sui fascioni che corrono su tutta la cellula del camper esce una guarnizione di gomma nera se la sigillo tutta sbaglio ? Il precedente propietario a ha rotto il paraurti dietro sul angolo penso in manovra ed ha allargato il fascione io lo riempito di silicone per evitare infiltrazioni poi lo sigillo col sikaflex 521 e cosi gia che c'ero faacevo tutto il fascione .grazie .

Commenti

  • modificato 04:41
    ciao i fascioni sono solo elementi estetici la cellulla è sigillata negli angolari in alto e negli bordi delle pareti.Se la gomma nera esce dai cantonali della cellula ( angolari alti) la puoi togliere con un prodotto che si chiama antisilicone la trovi in colorificio.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:41
    mi riferivo della guarnizione che esce dal profilo d' alluminio
  • modificato 04:41
    ciaono non va siliconata a meno che non sia rotta. L'alluminio in estate con il calore del sole si dilata, e di conseguenza si muove, se non serve non mettere....ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:41
    grazie tante per la risposta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file