parabola mecatronic

possiedo una parabola asr 680 sette satelliti con centralina in metallo. all’inizio possedevo una sola tv che funziona perfettamente,ne ho montata un altra uguale,ho sdoppiato il cavo in uscita dalla centralina con uno splitter apposito e ho sfruttato il cavo antenna già esistente nel camper per collegare la seconda. entrambe le tv hanno decoder incorporato e utilizzo cam tvsat. avendo un lnb singolo utilizzo o una o l’altra tv,mai insieme.quando accendo la seconda tv mi compare nessun segnale,spengo e riaccendo la parabola senza che essa si chiuda e riposizioni,e la tv funziona.laltro problema è quando vado a fare la scansione automatica,questa tv prende meno della metà dei canali dell’altra. e capitato a qualcuno?

Commenti

  • modificato 03:39
    Se la sorgente del segnale è la medesima si devono vedere gli stessi canali, se non si vedono per qualche ragione c'è una perdità di segnale che si potrebbe facilmente verificare con un misuratore di campo provessionale. Ti consiglio in oltre di verivicare che la qualità dei cavi canale uno e due sia la medesima e di verificare i cablaggi ed il firmware e setting dei decoder incorporati, ciaoo.
  • modificato 03:39
    il problema era il cavo,provando con un altro cavo collegato volante,funziona tutto perfettamente,adesso il problema sarà portare il nuovo cavo dietro*shok*possibile che il cavo predisposto da laika vada bene solo per l antenna digitale?
  • modificato 03:39
    si facile sarà un cavo tv e non HDciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho un'antenna mecatronic per il camper , mentre era in funzione si è coricata da una parte , la tiro su la chiudo , la riapro la rialzo , dopo un pò si è coricata dall'altra , cosa può essere ?
  • è stanca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file