Riverniciatura Bagno Elnagh Joxy 11

modificato 19:09 in Fai da Te
Buongiorno a tutti,Avrei bisogno di ridare un tocco di vitalità al bagno del mio Joxy 11.Volevo sapere se qualcuno aveva già provato a smontare le varie parti ( lavello, WC, Piatto doccia, ecc..) e se avesse trovato difficoltà.In più mi consigliate di usare la bomboletta dopo avere scartavetrato, pulito, dandoci l'aggrappante e successivamente il lucido? oppure qualche vernice con il rullo ? se riuscite a darmi qualche semplice consiglio ve ne sarei grado.Grazie!

Commenti

  • modificato 19:09
    ciao Thomas, hai provato a dare uno sguardo trai fai da te? mi par di ricordare che ci sia qualcosa del genere, ma non usavano bombolette...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:09
    A spray ti viene meglio ma devi riuscire a aspirare fuori l'aria altrimenti vernici il camper....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:09
    Grazie ragazzi, ho deciso di usare il flatting marino bianco impermeabilizzante per le pareti e rifare il pavimento in vetroresina, intanto che ci sono cambio anche il lavabo mettendolo in acciaio inox e montanto il top in legno, anche questo dopo averlo impregnato e impermeabilizzato con il flatting. minima spesa massima resa !
  • modificato 19:09
    Thomas93 ha scritto:
    Grazie ragazzi, ho deciso di usare il flatting marino bianco impermeabilizzante per le pareti e rifare il pavimento in vetroresina, intanto che ci sono cambio anche il lavabo mettendolo in acciaio inox e montanto il top in legno, anche questo dopo averlo impregnato e impermeabilizzato con il flatting. minima spesa massima resa !
    se metti qualche foto condividiamociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:09
    Certo! Appena avrò finito caricherò le foto del lavoro. Ormai mancano un paio di giorni. Buona giornata a tutti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file