Assicurazione........ ma una finestra è sempre una finestra

modificato 14:16 in Camper Bar
Al momento del rinnovo della assicurazione, ovviamente quella meravigliosa di CL con la quale mi trovo benissimo, mi è stato detto che la copertura "cristalli" e quindi anche le finestre non avrei potuto più averla perchè il camper ha 20 anni.Per carità se le regole sono queste, vanno rispettate, tuttavia mi chiedo: ma una finestra è sempre una finestra anche se ha venti anni, non capisco quindi il motivo. Forse aumenta il rischio???? In tal caso incrementate il premio sempre all'interno della stessa formula, dico io.Che ne pensate?
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 14:16
    neanche con una copertura aggiuntiva?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:16
    In effetti è strano ... vien da chiedersi quanti di voi hanno dovuto sostituire un cristallo poichè "consumato"!
  • modificato 14:16
    Boh chissà con che dati lavorano gli analisti delle assicurazioni, il vetro mica è un materiale che si degrada con il tempo...
  • modificato 14:16
    No Alieno bisogna stipulare una diversa polizza ed il prezzo si triplica.Strano vero???
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:16
    Che sia legato alla reperibilità dei ricambi?
  • modificato 14:16
    è legato all' incendio e furto e con la convenzione non si può fare.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato settembre 2018
    La concessione delle garanzie accessorie da parte delle compagnie e’ in genere vincolata ad un eta’ massima del veicolo, che in genere coincide con i 15 anni.La convenzione CLife prevede la stipula delle garanzie aggiuntive fino al 20° anno del veicolo.Per l’inserimento delle garanzie accessorie su veicoli superiori al 20° anno dalla data di prima immatricolazione rivolgere la richiesta direttamente in redazione (redazione@camperlife.it ) per la preventivazione disponibile con altra combinazione di garanzie, in base alle coperture richieste.Ovviamente sono garanzie aggiuntive.... e ci sono costi aggiuntivi a fronte della garanzia prestata.
  • modificato 14:16
    io sono del parere che tutte queste limitazioni o sono perchè gli assicurati sono troppo furbi oppure perchè le assicurazioni oltre che furbe tendono a bidonareuna finestra rimane una finestra anche dopo 50 anni, queste menate dei 15 e poi 20 e poi chiedi per me fanno si che io che mi devo assicurare penso subito che dietro ci sia la volontà dell'imbroglio, e quando si tratta di assicurazioni è sempre presente, tante piccole clausole tanti articoli che uno rimanda all'altro tante cose fatte per non essere mai chiare, tanto le assicurazioni fanno le regole e fanno quello che vogliono poi chiedere all'assicurazione chiarezza e come chiedre all'oste se il suo vino è buono, il solito imbroglio più o meno annacquato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file