Aiuto antifurto Laika

modificato 11:56 in Camper Bar
ciao a tutti, oggi abbiamo acquistato il nostro primo camper dopo una lunga meditazione e ricerca durata due anni... oggi possiamo dire di avere uno splendido Laika Ecovip 9.1 garage ho un problema con l’antifurto di serie, che c’è e dovrebbe funzionare xke fa dei cicalii ogni volta che ci muoviamo al suo interno (volumetrico). Ho anche visionato il libretto delle istruzioni della cellula ma non parla proprio di antifurto.esiste un manuale? In cabina in alto c’è il piccolo lampeggiante rosso che si accende e spegne insieme al cicalio del volumetrico... non sappiamo come metterci mano X recuperare l’antifurto di serie. Sapreste aiutarmi?

Commenti

  • modificato 11:56
    ciao l'antifurto è stato messo post vendita sicuramente ora bisogna capire che antifurto hai.riesci a mettere delle foto qui il tutorial
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:56
    Purtroppo il camper al momento si trova in concessionaria poiché mi devono montare al uni accessori quindi non ho possibilità di fare foto... appena lo prendo tra le mani lo farò. Grazie. Xke dici che non sia quello di serie?? Io so che i modelli del 2003 lo hanno di serie, ma forse mi sbaglio io
  • modificato 11:56
    lo montavano le concessionarie e non era sempre lo stessociaoaspettiamo che lo ritiri.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Penso comunque che sia meglio scegliere un sistema di sicurezza perché funzionerà molto meglio. Perché le telecamere di sicurezza vi aiuteranno solo a vedere cosa è successo, ma non a reagire ai pericoli che potrebbero verificarsi in casa vostra. Ho installato un sistema ajax poco tempo fa e mi piace il suo funzionamento. Penso che dovreste farlo perché funziona molto bene e gli allarmi vi aiuteranno a reagire al pericolo. Vi auguro la migliore fortuna!
  • Che io sappia a quei tempi Laika montava di serie gli antifurti Sikura.
    Non rucordo come si escludeva il volumetrico ma qualche info in rete dovrebbe trovarsi.

    Raffaele
  • Mtravel, ma il topic è del 2018! Avrà risolto, spero!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file