Lavabo ribaltabile

Salve, vorrei fare una modifica in toilette sostituendo l'attuale lavabo fisso con un modello ribaltabile da posizionare sopra il wc, (se si usa uno non si usa contemporaneamente l'altro). Qualcuno ha riscontrato problemi e negatività?Grazie

Commenti

  • modificato 00:55
    Diversi modelli di camper hanno una soluzione simile, guarda tra i tedeschi del gruppo Hymer e troverai spunti
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:55
    Anche Adria, soprattutto nelle caravan, lo adotta regolarmente.
  • Si, ne ho visti alcuni, mi sembra una soluzione furba, ma il fatto che non venga molto usata mi ha fatto pensare che avesse aspetti negativi che invece non vedo.Nessuno del forum c'è l'ha?
  • modificato 00:55
    Durante la giornata spesso si lavano le mani e si fa pipi, continuare a tirare su e giu il lavandino in più persone mi sembra una grande menata, se puoi metti un lavabo fisso lo ritengo più pratico, ciaoo.
  • modificato 00:55
    Rascal ha scritto:
    Durante la giornata spesso si lavano le mani e si fa pipi, continuare a tirare su e giu il lavandino in più persone mi sembra una grande menata, se puoi metti un lavabo fisso lo ritengo più pratico, ciaoo.
    io l'avevo su una roulotte, e devo dire che e davvero scomodo, per me è solo una gran menata e tante complicazioni, con il tubo di scarico
  • modificato novembre 2018
    Ciao.
    Io ho il lavabo e il wc( nautico ovviamente con 65 litri di capienza) ribaltabili, lasciando un generoso piatto doccia come a casa... 80x 80 cm.
    Arca Raider su Transit dell' 82, dovrebbe essere un allestimento raro, mi sembra tipo americano, così dissero i vecchi proprietari...
    Da oltre 10 anni di utilizzo, da quando lo abbiamo,ha sopportato lo stropiccio delle nostre tre figliole...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file