Cara redazione ti scrivo.....così mi distraggo un pò

modificato 02:26 in Camper Bar
Cara Redazioen ti scrivo............così mi distraggo un pò Le notiizie sull'accordo delle Reagione nordiche sulle limitazioni dei diesel euro 1,2,3,4 e tra un pò anche 5 mi hanno veramente spaventato.Pur non essendo residente al nord, tuttavaia chiedo alla nostra solerte redazione che è sempre pronta ed è stata sempre parte diligente, affinchè ci aiuti a far chiarezza con specifiche normative per questa rivoluzione che sta avvenedo evedinziando le parti delle norme e/o deroghe che ci possano riguardare.Ovviamente, la domanda nasce spontanea:........ cerca in rete nei siti delle varie Regioni, risposta altrettanto spontanea:........fatto ma non è chiaro. Non ho dubbi sul Vostro aiuto, per cui grazie infinite.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 02:26
    Infatti non è che si capisca molto. Attendiamo vostro aiuto per capirci qualcosa. Grazie
    Lasercar 620 Caserta
  • Ciao a tutti, forse questo articolo vi aiuterà a fare chiarezza: https://www.camperlife.it/notizie/diesel-chi-potrà-circolare-nel-2019.htmlPer ora la situazione non è grave nel senso che solo alcuni comuni del Nord hanno bloccato gli Euro 3 o inferiori, ma purtroppo questa norma varia da provincia a provincia a seconda di come si decide di attuarla, quindi non possiamo far altro che invitarvi in caso di viaggio a informarvi presso il comune di riferimento. In linea di massima gli Euro 3 o inferiori non possono circolare nei giorni infrasettimanali nella fascia diurna nelle città e nei comuni che hanno adottatato il provvedimento: ancora, siamo costretti a rimandarvi ai siti delle singole regioni poiché la lista di tutti i comuni del nord Italia è davvero immensa. Per chiarire di più però potete leggere questo articolo: https://www.camperlife.it/notizie/diesel-euro-3-le-limitazioni-regione-regione.html

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file