infiltrazione mansarda

Ciao ragazzi,mi sono accorto di avere un infiltrazione in mansarda e visto che nei lavori manuali me la cavo volevo sistemarla da solo.mi sono documentato un po' su internet e ho visto come fare ma volevo un consiglio anche da voi se mi conviene o meno.qualcuno di voi lo ha gia fatto?

Commenti

  • modificato 08:41
    se hai un posto chiuso e buona manualità potresti provarci, perchè no.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:41
    Oltre la manualità, occorre una buona conososcenza dei materiali e dei sigillanti da usare, che in genere sono specifici e molto efficaci, ma come dice il sig. Brianza, credo che si possa fare tranquillamente.
  • Certo che ti conviene e facendolo tu userai di sicuro materiali di prima qualità e in abbondanza.
    Cosa di cui dubito fortemente di qualunque professionista, quando è chiuso è chiuso e nessuno sa cosa ci hanno fatto sotto.
    L'importante è che tu abbia un posto al chiuso con corrente.
  • Oltre la manualità, occorre una buona conososcenza dei materiali e dei sigillanti da usare, che in genere sono specifici e molto efficaci, ma come dice il sig. Brianza, credo che si possa fare tranquillamente.
    il signor lasciamolo a quello che sta lassù  =) i collanti sono il sikaflex e l'isolamento è polistirolo o polistirene o nei migliori casi Stiroform (pannelli blu ad alta densità)
    Poi tanta manualità e un po di attrezzi chiaramente.
    Certo non è facile, ma si può fare.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • devi capire da dove l'acqua entra, poi puoi sigillare, ma non con il silicone da 2 euro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file