Acquisto primo camper consiglio

modificato 15:43 in Camper Bar
Buongiorno, sono in chiusura per l’acquisto del mio primo camper, un Roller a Team 595P del 2014. La pianta è esattamente quello che cercavo (siamo una coppia) qualcuno può darmi consigli sul mezzo ? . Ho, seguendo il forum, letto di problemi ai pistoni del motore Ford, questo camper monta un 2200 140cv , può incorrere nello stesso problema? Un ringraziamento a chi mi potrà aiutare nella scelta

Commenti

  • modificato 15:43
    Ciao è un bel mezzo e avendo 4 anni ormai il rodaggio lo avrà fatto...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:43
    Grazie per la risposta, purtroppo dopo aver concordato e definito l'importo il venditore mi ha comunicato che non lo vende più !!!! mi ha fatto fare 300 km per nulla.
  • modificato 15:43
    avrà trovato da venderlo a un prezzo maggiore e si è inventata una scusa.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:43
    Non credo, dopo essermi rifiutato di fare come da sua richiesta un bonifico anticipato prima del passaggio di proprietà proponedo il classico pagamento con assegno circolare si è ritirato. Ho anche proposto di mandargli tre giorni prima del passaggio la copia dell'assegno e, a passaggio eseguito, la consegna dell'assegno circolare lasciando a lui mezzo e chiavi sino all'accredito dell'importo . Forse è un bidone ????
  • modificato 15:43
    sicuramente era una sòla... buon per te, ti sei evitato un sacco di rotture di scatole e non hai perso soldidiffidate gente.. diffidate...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:43
    alien ha scritto:
    sicuramente era una sòla... buon per te, ti sei evitato un sacco di rotture di scatole e non hai perso soldi diffidate gente.. diffidate...
    io più che diffidare direi che è sempre necessario avere sospetti e quando si sospetta si indaga si cercano consigli ed il più delle volte si evitano madornali errori i più dettati dalla fretta e dall'entusiasmo, ma questo vale non solo per l'usato ma anche per il nuovo
  • modificato 15:43
    Dopo il mio rifiuto a fare il bonifico l’annuncio è stato rimosso per ricomparire dopo una decina di giorni
  • modificato 15:43
    Chiara dmostrazione della sòla.Ti è anadata di lusso
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 15:43
    Se ti interessa il modello, questo è in vendita da un concessionario:http://www.gigicaravan.it/usato/item/102-roller-team-sirio-595p Ciao!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Puro consiglio personale , " stai alla larga dai ford con motore 2.2 ! " , io li eviterei come la peste , il problema ai pistoni ti si presenta all' improvviso e ripararlo sono grandissimi dolori di pancia. E non e' vero che fatto il rodaggio tutto dopo va' bene, questo problema si presenta tanto a 20000 km che a 100000km.
  • Grazie dei consigli, abbandonato questo camper ci stiamo orientando su un camper con letti gemelli o nautico e con gavone per scooter Renault o ducato.  Purtroppo sotto i 30.000 nostro budget massimo non troviamo quasi niente. 
  • letti gemelli e vedrai che mi ringrazierai.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho un Adria con letti gemelli e garage, scelta migliore non potevo fare
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Avrei trovato un Coral 660, sembra ben tenuto, del 2010 con retrocamera antifurto e sensori parcheggio a 32/33.000 con distribuzione già fatta, cosa pensate del  il prezzo ? è un po’ fuori dal mio budget ma vale la pena fare un’ulteriore sforzo ?
  • Oppure un Adria compact sl del 2013 ma si sale di almeno 2.000 € dal Coral 660
  • il coral è una garanzia... controlla solo che non sia infiltrato o incidentato... per il resto vai tranquillo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Per l’infiltrazione lo porterei da una ditta specializzata prima dell’eventuale acquisto, ma per la verifica se incidentato non saprei cosa fare. Consigliate il Coral rispetto al Compact anche se Coral euro 4 e Compact euro 5.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file