Arca 401 America New Deal

modificato 01:24 in Camper-Tecnica
Ho visto il camper in oggetto.Mi piace, ma io sono alto 1.88 e l'altezza interna è solo 1.90.Sono troppo costretto? È un compromesso accettabile ? O mi troverò sempre scomodo?Grazie a tutti dei consigli

Commenti

  • modificato 01:24
    Se all'interno cammini scalzo ( io faccio cosi ) direi che potrebbe pure andare, certo 2 cm sono pochini ma considera che spesso si sta seduti. Se invece usi scarpe o ciabatte allora la vedo dura pensa ad un altro camper, esempio i Laika sono almeno 2 mt quindi con un gioco più che sufficiente, ciaoo.
  • modificato 01:24
    Grazie mille. Si penso di non toccare il soffitto scalzo.I lasercar Laika hanno altezza interna 2 m?Come qualità costruttiva Arca e Laika si equivalgono?
  • modificato 01:24
    Io ho avuto America 92 406 IN del 91 addisittura con il riscaldamanto alde (una favola) però dalle viti del portapacchi esntrava acqua. poi ho avuto il motorhome Arca 618 ND che sarebbe il corrispondente del tuo 401, anche qui lo stesso problema.Infine mi è capitato un Laika ecovip 2 quattro anni fa del 97 e ne sono entusiasta.Io penso che Laika dell'epoca si migliore di Arca dell'epoca anche se entrambe eranno mezzi di fascia medio alta.Se fossi in te e se puoi io cercherei un ecovip del 2000 o 2001ma degli Arca rimpiango i bagni, sopratutto quello del 406 IN
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:24
    Qualcuno conosce l'altezza interna dei Laika 1990, mod. 620 o 560? Grazie.
  • modificato 01:24
    bulk ha scritto:
    Qualcuno conosce l'altezza interna dei Laika 1990, mod. 620 o 560? Grazie.
    1.95 mt

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file