gradino retrattile

modificato 10:02 in Camper-Tecnica
acquistato quest'anno da rivenditore mobilvetta icaro S6 del 2005. E' ancora in "garanzia di conformità". Il gradino retrattile si è bloccato. La riparazione è compresa nella garanzia? Durante l'anno ho avuto altri problemi che purtroppo ho dovuto pagare, per cui sono molto scettica in questo tipo di "tutela" che a me sembra non copra niente perchè ti dicono che hai acquistato un camper usato e al momento della vendita funzionava tutto.

Commenti

  • modificato ottobre 2018
    se ti hanno dato un anno di garanzia la riparazione è a loro carico, ma provano a fare i furbi
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:02
    Ciao. Ho avuto lo stesso problema. Dopo 3 mesi non mi funzionava più il gradino elettrico e non me lo hanno sistemato in garanzia dicendo che è un componente soggetto ad usura e quindi non rimborsabile. Stessa cosa con gli ammortizzatori ad aria...
  • modificato 10:02
    prima di fasciarsi la testa almeno è possibile sapere perchè non funziona? pure a me era capitato ma era il fusibile andato forse anche a causa della scarsa lubrificazione cera maggior assorbimento di corrente, sostituito e lubrificato non ho più avuto problemi. Magari sono i microinterruttori di corsa andati, una stupidata, conviene che lo fai vedere poi dopo sulla base della diagniosi si discute, ciaoo.
  • modificato 10:02
    ha ragione Rascal. si fa presto a dare uno sguardo.Su un camper mi si era bloccato perchè il movimento si era riempito di terra. Su quello attuale si era allentato un contatto...Si sistema tutto in pochi minuti e senza spendere soldi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:02
    si spesso la terra e lo sporco inchidano il gradino o gli interruttori di prossimità, con un idropulitrice spesso si risolve.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:02
    Salve , nel mio caso era nel connettore , il filo tagliato però rimaneva bloccato come se non avesse nulla . Sostituito il fastom interno e tutto a posto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file