Info zona MOnza

modificato 15:15 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, sono nuovo, non ho ancora un camper ma lo prenderò spero presto, volevo portarmi avanti , chidendedo consigli sull'assicurazione ,quale mi consigliate?conoscete meccanici validi e rimessaggi in zona Monza Brianza?Ora,non è facile prendere il primo camper , il nostro budger è 20000, si trovano vecchi arca o laika anno 1998/2002 oppure più nuovi con marche meno blasonate tipo xgo family con motore renault a 23000 del 2007 o elnagh con prezzi simili, ma sono ancora indeciso su cosa fare, ogni aiuto e consiglio potrebbe salvarci.........dal mal di testagrazie a tutti ciao

Commenti

  • modificato 15:15
    per l'assicurazione clicca qui!per il rimessaggio ti risponderà Brianza che è di zona...per i quesiti sul camper: hai valutato che i mezzi ante 2006 sono euro 3? se vivi in brianza mi sa che qualche problemino potresti averlo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:15
    Ricky ma... sei tu? *biggrin*Se è così siamo due amici alla ricerca quasi dello stesso mezzo, ma per fortuna con qualche "fissa" diversa! Inesperti entrambi, le nostre conversazioni sono spesso esilaranti. Ci affidiamo a voi, in attesa del primo giro con le nostre famiglie a bordo dei nostri futuri camper :-)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato 15:15
    le fisse sono utili... aiutano a scoprire cose nuove...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:15
    ciao la brianza è grande di dove sei?per il camper io prenderei l'XGO che è un rimor ora commercializza in germania/ francia, ma ancora in produzione. E te lo potrai godere per tanto tempoSu i gruppi di facebook si leggono tante "cazzate", ma la realtà è che gli euro 3 sono bloccati anche se m1 come sono bloccate le macchine m1 e il prossimo anno il problema si sposterà sull' euro4 unico modo per circolare montare il FAP a prezzi alti 3000/3500€ sul numero di dicembre di Camperlife ci sarà la seconda parte dell' inchiesta che spiega tutto sui FAP dopo la modifica a gas del numero di novembre.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:15
    al ns capannone abbiamo due posti liberi.eravamo in 9 ma due hanno venduto il mezzo.se interessa è vicino a Bernareggio, 1000 euro anno, con acqua e corrente.
  • modificato 15:15
    Rimessaggi ce n'è fin che vuoi in area Monzese ... ma quasi tutti all'aperto (4-700 euro anno). Al chiuso davvero pochi, quasi tutti privati, quasi tutti abusivi, quasi tutti in nero, quasi tutti sopra le 1000 ero all'anno ... intanto benvenuti :D
  • modificato 15:15
    hai detto bene, quasi.il mio fattura tutto ed indica: affitto semestrale parcheggio camper, pur essendo una ex carpenteria.e meno male, recentemente abbiamo subito atti vandalici ed un furto; arrivati i carabinieri io ero li presente la prima cosa che mi hanno chiesto è stata: a che titolo parcheggiate qui? c'è un regolare contratto? fiuuuuu
  • Ciao  Cinisello il Rimessaggio Il Guscetto 2.0 
    per informazioni rimessaggioilguscetto@gmail.com

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file