Solidarietà tra camperisti

modificato ottobre 2018 in Camper Bar
Ciao a tutti!Venerdì (dopodomani) partiremo per il nostro primo fine settimana con camper a noleggio.Siamo a dir poco terrorizzati! Nelle aree di sosta troveremo qualche camperista disposto a darci una mano in caso di dubbi o difficoltà?Quali sono i comportamenti raccomandati o sconsigliati nelle aree attrezzate? Parlo della relazione con gli altri equipaggi e non dei corretti comportamenti col camper, che do' per scontati!Grazie, ciao
Burstner Premio Life 490 tk

Commenti

  • modificato 19:43
    Vedrai che troverai un sacco di persone che in area sosta ti racconteranno tutto e di più e ti racconteranno che il loro camper è il meglio dei meglio *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:43
    ciao Federica,vai tranquilla, rivolgiti al tuo vicino di piazzola con un sorriso e con il piglio che useresti con il tuo vicino di casa, vedrai che in caso di bisogno chiunque (tranne gli imbecilli) ti aiutereanno.cosa è sconsigliato? far confusione, essere invadenti, invadere gli spazi altrui. Ma siamo in autunno inoltrato per cui vedrai che non avrai problemi.Hai bisogno di aiuto? bussa... sorridi, chiedi...*biggrin*e magari dopo tira fuori una bottiglia di grappa e qualche bicchierino....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:43
    Come vedi, tra camperisti, si finisce sempre col mangiare e con il bere! Se hai figli vedrai che si troveranno subito bene con i figli degli altri Camperisti . Ogni volta che che andiamo in giro, dove siamo siamo, i miei legano subito con gli altri ragazzi e bambini che giocano sempre insieme.
  • modificato 19:43
    si concordo bambini e grappa sono un buon approccio*ROFL*
  • modificato 19:43
    Perfetto, preparati entrambi! *ok*Grazie per le vostre risposte, mi rassicurano.Siamo elettrizzati, vi diremo al ritorno
    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato 19:43
    Federica, ma... dove andate?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file