RICERCA LIBRETTO USO E MANUTENZIONE

modificato ottobre 2018 in Camper Bar
Ciao a tutti. Sto cercando on line una copia del libretto uso e manutenzine del camper Arca Freccia 402 del 1989. Non riesco a trovare nulla. Qualcuno ha qualche consiglio? Ho già controllato anche nell'area apposita qui nel sito ma nulla. Grazie a tutti :)

Commenti

  • modificato 20:34
    credo che non lo troverai, se non come pezzo di antiquariato a che ti serve il libretto li i comandi erano molto semplici.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:34
    qui sovente si cercano libretti uso e manutenzione, il libretto uso e manutenzione di questi mezzi sono qualcosa di abbastanza sommario,gli eventuali schemi quasi mai hanno a che vedere con la realtà, il più delle volte sono solo una raccolta dei libretti uso e manutenzione dei vari accessori e componenti montati, io sta cosa della ricerca spasmodica di questi libretti uso e manutenzione proprio non la comprendo, er me e come se uno compra una casa e chiede il libretto uso e manutenzione della casa, però la gente è fissata e pensa di trovare la soluzione a cose che quasi mai hanno rispondenza dalla carta alla realtà
  • modificato 20:34
    Brianzagolf, grazie mille! Sì immaginavo infatti fosse così. Sì è tutto molto semplice ma a noi serve per la cerificazione di veicolo storico.
  • modificato 20:34
    Camperlento... A parte che tirare le conclusioni senza sapere la ragione della ricerca non mi sembra molto sensato e nè tantomeno polemizzare su una semplice domanda. Sarebbe bastato chiedere.Ci serve per la certificazione di veicolo storico!
  • modificato 20:34
    Occhio che certificare un mezzo al RIVASS non e' che serva a tanto , anzi a volte ci sono tantissime restrizioni alla circolazione e un bell' aumento in termini assicurativi. L' unica cosa positiva che ne potrebbe scaturire e' che in caso di incidente ti rimborsano per mezzo storico , e nulla piu'.
  • modificato 20:34
    Jessy ha scritto:
    Camperlento... A parte che tirare le conclusioni senza sapere la ragione della ricerca non mi sembra molto sensato e nè tantomeno polemizzare su una semplice domanda. Sarebbe bastato chiedere. Ci serve per la certificazione di veicolo storico!
    io non polemizzo per niente solo che cercare queste cose ha dell'incredibile, poi per la certificazione storica non serve perchè ai tempi queste cosa manco c'erano, per cui o uno fa una raccolta degli accessori e si accontenta ma un uso e manutenzione vero e proprio dell'allestimento io non l'ho mai visto anche perchè ai tempi anche i grandi marchi avevano variazioni tra un veicolo ed un altro, ad esempio il mio è Hymermobil e internament nonostante abbiano un identico allestimento di mobilio il mio ha il quadretto elettrico vicino ai pensili dietro il sedile di guida e quelli prodotti poco tempo dopo cìe l'hanno entrando sulla sinistra vicino al pensile cucina, ma non finisce li alcuni c'e l'hanno vicino ai pensili subito dietro il bagno altri ancora su un mobiletto che sale verso i pensili dietro il sedile di guida, pensa un pò a fare un libretto uso e manutenzione con simili allestimenti, non parliamo poi dei serbatoi e condutture varie li la cosa è ancher peggio, io comunque l'ho fatto storico e nessuno mi ha chiesto il libretto uso e manutenzione, certo se vai al rivas quelli cecano pure la polvere originale e magari la carta igienica nel bagno deve essre vintage, io li ho lasciati perdere perchè veramente capiscono ben poco,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file