Scelta nuovo camper

modificato 21:18 in Camper Bar
Ciao a tutti,dopo circa 20 anni (ci andavo con i genitori da ragazzo) ho deciso di comprare un camper assieme alla mia compagna Ne ho trovati due, uno nuovo ed uno usato con gli stessi accessori. Il nuovo è fuori budget e dovrei fare un finanziamento per acquistarlo. La differenza tra i due è di 15000€. Rapido 703 F del 2008 con 100000km2 posti lettoStufa a gas combicruise control che installerà il concessionario perché ora non presente McLuois Mc4 331 nuovo2 posti lettostufa a gasolio combi Dletto singolo aggiuntivo basculanteluci a ledKit invernoper il resto i due camper hanno gli stessi accessori. il camper vorrei tenerlo una ventina d’anni visto l’alto costo di acquisto. Quale consigliate? L’uso sarebbe quasi tutto l’anno perché nei week end lo userei anche per raggiungere località dove girare in bici mtb. Inoltre prevediamo di fare più sosta libera che campeggio Graziealessandro

Commenti

  • modificato 21:18
    Vai di nuovo.
  • modificato 21:18
    Io sono per l'usato....
  • modificato 21:18
    ciao alebo secondo me se lo usi parecchio con un mezzo di 100000 km 20 anni non ce li fai vai sul nuovo o cerca un mezzo che abbia al massimo sui 40000 km io lo presi con questi km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file