Consigli per acquisto

Ciao a tutti, sono un camperista occasionale in quanto utilizzo il camper di mio figlio, ma è mia intenzione acquistarne uno anche in previsione dell'imminente pensionamento *pleasantry*Volevo chiedervi consigli premesso che :occupanti 2/3 + l'amata bestiola Budget circa 30.000€necessità di garage per lo scooternon ho intenzione di utilizzarlo con climi rigidi ma parecchi mesi all'anno e quindi lo vorrei di dimensioni "abbondanti" rientrando sempre nella patente Bsarei orientato per un semi-integrale o profilato e ho visionato un pò di consessionari tra i quali mi ha fatto buona impressione di cui vi allego la descrizione per avere un vostro cortese giudizio : Laika X 715 R immatricolato 11/2011 meccanica Fiat Ducato 2300 150 cv km 52343 con letto basculante elettrico.Ottimo veicolo del famoso produttore toscano con letto matrimoniale posteriore e letto anteriore basculante.Disposizione interna tra le piu' richieste ottimo compromesso tra grande abitabilita' interna e splendide prestazioni di guida con consumi contenuti.La struttura e l'impiantistica sono di ottimo livello e garantiscono confort ed affidabilita' anche con climi particolarmente rigidi.Il veicolo è completo di:clima cabina,cruise control,antifurto,condizionatore Viesa,autoradio con retrocamera,antenna satellitare automatica,tv lcd con supporto a scomparsa,doccia esterna

Commenti

  • modificato 14:52
    ciao vinicio e ben arrivato laika e' un bel marchio sta a te capire se la vivibilita interna soddisfa i tuoi gusti ed esigenze
  • modificato 14:52
    Laika è sempre Laika. Comunque con quel budget puoi permetterti di scegliere.. non fermarti al primo visto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2018
    la serie X di laika è stato un disastro, tant'evvero che è stata tolta di produzione. Di Laika ha solo il nome.Io la eviterei se vuoi un consiglio.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:52
    E' stato un disastro commerciale o qualitativo?
  • modificato 14:52
    se lo dice il Brianza ascoltalo
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file