Assicurazione furto incendio dopo 10 anni

Salve a tutti, vi chiedo un parere ed un consiglio sull'assicurazione del mio nuovo acquisto: un camper usato di 12 anni (immatricolato 2006) per il quale il mio assicuratore della Vittoria non mi ha fatto inserire nella polizza, né Furto e Incendio, né tutte le altre garanzie accessorie (atti vandalici, eventi naturali, cristalli ecc...) in quanto di oltre 10 anni di età. A suo dire la Vittoria non risarcisce eventuali danni derivanti da furto, incendio, atti vandalici... su mezzi di oltre 10 anni. Il mio dovrebbe avere un valore eurotax di circa 15 mila.<br>Qualcuno mi sa dire se posso stipulare polizze accessorie con altre assicurazioni, pur mantenendo l'Rca con l'attuale assicurazione, che comunque è conveniente rispetto ad altre per l'Rca?Grazie, ciao

Commenti

  • no assolutamente non te la fanno disgiunta hai provato a fare un preventivo con la convenzione camperlife clicca qui

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Con il vecchio camper io avevo Vittoria, aveva oltre 20 anni mi hanno fatto fare una perizia sul valore e mi hanno messo cristalli, furto incendio. che non possono essere disgiunte. Poi con un altro camper ho conosciuto quella di Camperlife e non mi sono più mosso ormai sono 4 anni unica cosa è che dopo venti anni tolgono garanzia cristalli, le altre compagnie dopo 15.
    Fossi in te mi farei fare un preventivo, sono gentilissimi
    dal capoluogo della Tuscia
  • quella di Camperlife 20 anni senza perizia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Prima avevo genialloid. Dopo 15 anni non assicurano più contro furto e incendio e forse neppure cristalli. Oro ho quella di camperlife. Spero comunque di non sperimentare le coperture...
  • Casadipi ha detto:
    Prima avevo genialloid. Dopo 15 anni non assicurano più contro furto e incendio e forse neppure cristalli. Oro ho quella di camperlife. Spero comunque di non sperimentare le coperture...
    Vero ma alle spalle c'è una compagnia serissima che opera nel mondo del camper da più di 30 anni.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • io ho allianz mi hanno fatto incendio vetri no furto non ho voluto no vandalici non hanno voluto loro
  • fradaki ha detto:
    io ho allianz mi hanno fatto incendio vetri no furto non ho voluto no vandalici non hanno voluto loro
    fai un preventivo con la convenzione Camperlife vedrai che con quanto risparmi a parità di garanzie ti fai una cena fuori con la tua compagna.
    Lo puoi fare dal sito Camperlife nel menù Assicurazioni o direttamente da QUI
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Si avevo provato ma ora per curiosità lo rifatto no nel mio caso non è più conveniete in più non si riesce a capire dove sono le coperture per i vetri, penso in danni atmorferici che se non ho capito male copre fino a 5000 euro mi sembra un pò poco ormai cadono alberi esondano fiumi onde del mare e la maledetta grandine... in ogni caso si sorpassa di gran lunga i 500...
    non lo so magari non ho capito qualcosa in più risparmio una bella cena dove mi trovo....
    grazie per l'interesse
  • il mio Kentucky ha 10 anni e lo ho asssicurato con Toninelli...
    Assicurazione all in con anche mini kasco senza problemi.
  • Anche noi con formula CLife+
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Clife è una convenzione con HDI ,Toninelli è solo un broker la casa madre è HDI, poi che siamo amici e ci diamo una mano ok però la convenzione CLife è migliore per prezzo e coperture di tante polizze blasonate e l'abbiamo perchè siamo in tanti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • io ho provato con le condizioni del mio contratto se qualcuno mi da un contatto che alla fine mi porti a parlare almeno al telefono con qualcuno perchè io a pari garanzie sono sempre piu basso, toninelli chi è? o cosa? ha un contatto?
    ciao grazie.. :)
  • Toninelli assicurazioni e quello della convenzione con camperlife, in rete lo trovi subito
    dal capoluogo della Tuscia
  • chiama in redazione 0362991349 chiedi di Romina
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ok grazie oggi chiamo..
  • DAvide hai più chiamato?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • cavolo no lo faccio oggi..
  • puoi anche fare il preventivo dal sito di Camperlife o da qui direttamente CLICCA QUI
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si ho telefonato e parlato con romina molto gentile e abbiamo fatto tutto insiame al telefono... il problema di fondo è che ilo camper ha una certa eta e non può disgregare i pacchetti quindi o costa pochissimo e ho solo un rca o troppo rispetto alla mia composta ad hoc...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file