Problema indicatore di direzione Ford Transit 2011

modificato novembre 2018 in Camper-Tecnica
Ciao, ho appena acquistato un camper su Ford Transit 2.2 140 CV del 2011. Mi sono accorto che l'indicatore di direzione (freccia) anteriore sinistro, quello per intenderci vicino alla portiera guidatore, si accende appena accendo le luci di posizione e resta sempre acceso, quando inserisco la freccia lampeggia regolarmente. Solo questo singolo indicatore si comporta cosi, gli altri non restano accesi. Prima della consegna mi hanno installato una retrocamera, non vorrei che avessero toccato qualche collegamento, ma prima di tornare in concessionaria dato che non è molto vicino, vorrei provare a controllare da solo...qualcuno sa dirmi in quale modello di Fors Transit dove sono i collegamenti delle luci e cosa potrei controllare? Grazie

Commenti

  • Controlla prima la freccia sembra un corto tra i due fili luci e freccia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • e controlla le masse... levagli l'ossido eventuale...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Oltre alle "lampadine" che non ti lasceranno mai per strada,... vedi pure se il tuo mezzo, rientra in quelli con la famosa "pistonite". 
  • nuovamente con sta menata dei pistoni che poi hanno solo i camper oppure i mezzi degli imbranati alla guida
  • e normale quando non va la freccia fa da luce di ingombro laterale. il problema e sull'altra che non si accende

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file