Week-end a Cecina

2»

Commenti

  • Ho un po' di allergia a questo tipo di incontri ma l'Alieno mi prende sempre per sfinimento e alla fine mi tocca cedere. E' stato un bellissimo mini raduno.
    Tomtom 90 e Fabiana: una ventata di giovinezza e bellezza. Due ragazzi a modino che spero vogliano continuare ad essere presenti se ci rincontriamo.
    Franz e Fede: simpaticissimi!! Fede, non dimentico i tuoi crostini e vi aspetto se decidete di passare per Mestre
    Puma78: gentilezza, simpatia e disponibilità tutte condensate in un'unica persona. Grazie Claudio, grazie ancora. Un abbraccio a tutte le tue donne.
    Lucia e Andrea: discrezione ed empatia. Spero tanto che anche con voi ci sarà occasione per rivederci (una strapazzatina di pelo ad Arturo)
    Fradaki e Kiki: posso dire travolgenti? Il bicchiere della staffa resterà un ricordo indelebile!
    Camperlento e Anto: per fortuna, oltre che a scrivere, ci si vede anche e alcuni angoli da smussare diventano improvvisamente semicerchi. Michele è una persona simpatica, molto di più di camperlento. Anto è una santa donna e se è santa un motivo ci sarà!
    Ciuccio e Alieno: sono miei amici, tutto il resto è noia...
    GRAZIEEEE
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Un grazie a tutti......e un grazie particolare ad Enzo......per la sua occoglienza.....a noi ci piacciono le novità dell'ultimo minuto.......
    Però Fradaki la prossima volta non ti impantanare nei campi...!!!!.....
    E....senza Michele non avresti conosciuto questa "pazza" gente....!!!!
    Alla prossima.....!!! Attendo la nuova location.......
    Io che amo la vista dei monti.......aspetto la location di Michele....!!!!
  • Un grazie a tutti......e un grazie particolare ad Enzo......per la sua occoglienza.....a noi ci piacciono le novità dell'ultimo minuto.......
    Però Fradaki la prossima volta non ti impantanare nei campi...!!!!.....
    E....senza Michele non avresti conosciuto questa "pazza" gente....!!!!
    Alla prossima.....!!! Attendo la nuova location.......
    Io che amo la vista dei monti.......aspetto la location di Michele....!!!!
  • :o :o :o ma non mi sono impatanato... con il camper ... camminado a piedi  non vale..
  • eh eh eh piaciuto EH??!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • E' stato un week-end bellissimo in cui ho conosciuto persone fantastiche, persone estremamente diverse tra loto non solo caratterialmente ma anche per provenienza, per età, per esperienze e per professioni, ma una cosa ci accomuna e lo si è notato in questi due brevi ma intensi giorni: la voglia di ridere, scherzare, e di passare belle giornate insieme di fronte a un buon piatto di ribollita e ad un buon merlot. Grazie ancora a tutti spero di rivedervi presto, il nostro camperino in inverno va in letargo, ma da Marzo in poi siamo di nuovo in pista!
    Tommi
  • Allora ci vediamo a stagione nuova,,,,
  • ricorda che noi si fa uscite invernali....
  • e come qualcuno non siamo allergici alla neve :# :#
  • fradaki ha detto:
    e come qualcuno non siamo allergici alla neve :# :#
    Gnè gnè gnè.... 
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Bella gente che fate???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file