ci tassano ?

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Non sarebbe la prima volta che i camper sono considerati mezzi di lusso. Ma questi sono i governanti che abbiamo votato, dunque paghiamo!

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • mettiamo le giacche gialle ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Giacche gialle? Chi? Noi italiani? =) =) =) =)
    Lasercar 620 Caserta
  • siamo capaci solo di lamentarci ma azioni serie se non fanno ciò per cui sono stati eletti non fa per noi
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Rivolta =) =)si parte in mille e si arriva in 10 :'( :'(
  • scusate ma non è rivolta alle nuove immatricolazioni?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    scusate ma non è rivolta alle nuove immatricolazioni?

    L'articolo parla chiaro, ".....dal 1° gennaio se si immatricola……… quindi vale per le nuove

    dal capoluogo della Tuscia
  • AriDobry ha detto:
    Non sarebbe la prima volta che i camper sono considerati mezzi di lusso. Ma questi sono i governanti che abbiamo votato, dunque paghiamo!

    certo che sono beni di lusso, per cui bene
  • non è questione di beni di lusso,. ma classe inquinante. il lusso non c'entra. pure la panda è di lusso?

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • si anch'io ho letto più volte parlano di nuove immatricolazioni...sembra.....
  • oggi ho parlato con un responsabile di Trigano e mi ha detto che la tassa dei 5 stelle costerà a partire da 3000€ per un camper nuovo euro 6 130 cv, sono molto preoccupati per il danno all' indotto del mondo del camper in Italia.

    Però daranno 6000€ di incentivo a mezzi elettrici tipo la Tesla e la nuovissima Audi e-Tron che costano da 90.000 a 130.000 €.
    Vi sembra normale...


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • da fuori di testa..
    se possiedo un 500 l a gasolio di 5 anni è sicuramente perchè non posso permettermene altra...  e se ne volessi comprare una nuova non sarà di sucuro una tesla (pagliacci)!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file