Problemi centralina Hymer

Ho un Hymer 504CL sul quale ho montato due batterie NDS, un iManager NDS ed un inverter sempre NDS onda pura da 1500W.
Premetto che questa configurazione l'ho già avuta su altri due camper con gli stessi componenti e senza problemi.
Ora su questo, tutto installato esattamente come sugli altri, quando accendo l'inverter sul pannello del camper la carica della batteria mi va da un -3/5A a +7/10 o anche 15A. Mentre sull'iManager non segnala nulla di anomalo.
Qualcuno può venirmi in aiuto?

Commenti

  • hai provato a sentire i tecnici NDS?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato dicembre 2018
    I tecnici Hymer, mi pare che da sempre,  siano contrari all'installazione del sistema NDS. Credo vada in conflitto con la centralina. Anche un inverter da 1500 W non è il massimo per le batterie, che in questo caso, a differenza di un "parallelo secco" che assorbirebbe meglio "la botta",  funzionano spesso  una alla volta.

    Andrei con il parallelo secco.  Ti parlo da ex possessore di sistema NDS, che tra l'altro, mi ha dato anche qualche noia.  

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file