Pesa in zona Milano est o bassa brianza

Ciao, conoscete per caso una pesa pubblica in queste zone? Abbiamo intenzione di passare dalla Svizzera in uno dei prossimi viaggi... Grazie
Burstner Premio Life 490 tk

Commenti

  • le pese pubbliche ormai sono introvabili, io vado sempre in un azienda che ha la pesa, guarda dove vanno i camion e la trovi.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • In rete ho trovato questi indirizzi, verificherò

    Pesa Pubblica del Comune di Milano - Servizio di pesatura fino a 49.990 Kg con certificazione del peso.
    Via Raffaele Rubattino, 1, 20134 Milano Zona Lambrate
    +39 3427538693 

    Pesi e Misure - Servizio Sesto San Giovanni
    Via Pisa 170, 20099 Sesto San Giovanni
    +39 0222473945


    Burstner Premio Life 490 tk
  • ne trovi una tuttora funzionante davanti alla stazione di Carnate, l'abitazione del proprietario è li attigua, basta suonare che esce e fate tutto.
    quella di rubattino è in disuso, ci lavoro a fianco e ci passo davanti mattina e sera in moto, sempre chiusa dal 2011.
  • Una pesa pubblica in zona Empoli........medio vald’arno???
  • Io sono andato dal meccanico che mi ha fatto la revisione. Non mi ha fatto pagare nulla
  • apriamo un post e ci mettiamo tutte le pese pubbliche.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file