Sensore Velocità

Salve 
Qualcuno mi saprebbe indicare dove è localizzato il 'Sensore Velocità' sul cambio meccanico del Fiat Ducato x230 2.8JTD ? 
grazie 

Commenti

  • non lo so ma vado a spanne sarà un accelerometro ,che è un piccolo circuito integrato, saldato dentro la centralina del motore.
    A che ti serve saperlo ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ci devo collegare uno dei fili di un cruise control Waeco ms-880

  • occhio con i cruise control li trovo pericolosi molto perocolosi e imprevedibili meglio gli originali...
  • fradaki ha detto:
    occhio con i cruise control li trovo pericolosi molto perocolosi e imprevedibili meglio gli originali...
    non dire questo, qui, sai qui sono tutti dei geni in queste applicazioni
  • cool_wool ha detto:
    Ci devo collegare uno dei fili di un cruise control Waeco ms-880

    hai chiesto alla waeco loro lo sanno sicuramente.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • fatti la domanda e se per caso non funziona??
    io con il webasto me la sono fatta la domanda (e se hanno ragione?)
    se non molla laccelleratore quando freni se lo fai accellerare e accellera all infinito se ti addormenti.... ma fate voi...
  • fradaki ha detto:
    fatti la domanda e se per caso non funziona??
    io con il webasto me la sono fatta la domanda (e se hanno ragione?)
    se non molla laccelleratore quando freni se lo fai accellerare e accellera all infinito se ti addormenti.... ma fate voi...
    in effetti hai parecchio ragione, una cosa sono quelli montati di serie con un infinità di controlli e cablaggi di assoluta sicurezza, ben altra cosa sono quelli che si montano in afterket, che anche se montati alla perfezione non sono mai assolutamente paragonabili a quelli di serie che sono testati provati e collaudati
  • Da questo lato rimpiango il mio caro e vecchio Daily, che aveva già tutto preinstallato e cablato di serie.
    Bastava sostituire la leva dei tergicristalli con quella dotata del comando per il Tempomat (in Iveco se non mi sbaglio chiamavano così il cruise control) e tutto funzionava subito perfettamente.
    Spesa totale: 70/75 €urini ed eri a posto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file