Mi presento, Fabio Camper Westfalia Vw Lt 28

Ciao a tutti è un piacere essere qui. 
Da qualche anno sono l'entusiasta possessore di un camper a cui nel tempo ho sostituito il motore e riverniciato la carrozzeria, eccolo qua: 
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/vw_camper_lt_sven_hedin_westfalia.html
Mi piace un sacco, e come vedete l'ho personalizzato rendendolo più mio e non posso che parlarne bene. 
Gli unici limiti di questo camper sono la velocità molto ridotta e le dimensioni anche esse ridotte. 
Quindi anche se con il cuore a pezzi stavo iniziando a valutare di sostituirlo con un mezzo più grande. 
Qui vicino casa mia (Pisa) c'è un concessionario molto noto (Camper usati Carvanbacci ) con alcuni camper usati che mi piacciono di cui stavo valutando l'acquisto, ma visto che per me sarebbe un passo molto importante economicamente vorrei prima sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze negative o positive con loro. Insomma se ci si può fidare :P 
Non vorrei ritrovarmi a dover sostenere subito altre spese. 
O mi consigliate di cercare fra i privati? 
Grazie mille e buoni chilometri a tutti!

Commenti

  • Bacci è sicuramente uno dei concessionari più seri d'Italia, forse spendi qualcosa in più rispetto ad altri ma poi non te ne penti.
    ciao e benvenuto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • grazie mille del benvenuto e del tuo parere che mi solleva un po dalle mie ansie
    a presto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file