Pompa dell'acqua

2»

Commenti

  • anche a me piace il commesso cosi se non funziona lo prendo per il collo e gli batto la pompa nel viso =) =) =) =)
  • pero l'avresti pagata poco più della meta on line, e se non va la rendi.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ok ragazzi montata la pompa nuova funziona tutto a meraviglia, non so se sia merito della nuova ma ho molta più pressione e molto probabilmente l'altra era alla frutta
  • Bene, considera che se vuoi puoi ridurre un poco la pressione ruotando la vite in testa per regolare il pressostato. Però ti consiglio per ora di usarla così com'è, fai in tempo anche più avanti a fare le regolazioni.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    Bene, considera che se vuoi puoi ridurre un poco la pressione ruotando la vite in testa per regolare il pressostato. Però ti consiglio per ora di usarla così com'è, fai in tempo anche più avanti a fare le regolazioni.
    meno tocchi e meglio funziona, sono cose un tantino delicate e con vitine bloccate e avvitate nella plastica, per cui lassa perdi
  • Bhe! Visto che funziona bene non vedo il motivo per toccare ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file