svuotare il camper

ciao a tutti, oggi io e consorte abbiamo svotato il camper lavato bene bene e abbiamo finito alle 18,30 Ma quanta roba ci portavamo dietro, nel garage spine prese ciabatte prolunghe oltre a sdrai ombrellone matarassino mare stuoia ecc.… in cellula non ne parliamo asciugamani a volontà vestiti coperte lato cibarie 4 pacchi di pasta riso biscotti ecc pentolami piatti plastica 3 pacchi bichieri plastica 4 stecche tovaglioli ecc ecc....Mi chiedo ma e mai possibile che tutte le volte che devo svuotare un veicolo per cambio devo lavorare un giorno intero? Saremo solo noi cosi voi cosa ne pensate?

Commenti

  • Se ti dico cosa ci tengo io in 5.3mt non so se ci credi; a parte una scorta di cibo che supera di gran lunga la dispensa di casa aggiungiamo: bbq a carbone con sacca di carbone annessa, un kayak gonfiabile con remi e sacca impermeabile, giochi vari (racchettoni, bocce, set per snorkeling, pallavolo, attrezzatura per trekking) poltrona gonfiabile, ombrellone, oltre ovviamente al minimo indispensabile per il campeggio (sedie, tavolo, cavi, etc.); altre cose che adesso mi sfuggono sicuramente, in pratica il camper è diventato un parco giochi portatile!

    p.s. per il lavaggio tappezzeria hai fatto da solo o ti sei rivolto a qualcuno? Grazie

    Tommi
  • CIAO per la pulizia della tepezeria in tessuto ho usato il classico 100gradi con uno straccio sopra
  • domanda: ma se le cose che vi portate appresso da 4 anni non le avete mai usate e non ricordavate manco più di averle a bordo non vi viene il sospetto che erano e sono inutili?
    no eh...

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    domanda: ma se le cose che vi portate appresso da 4 anni non le avete mai usate e non ricordavate manco più di averle a bordo non vi viene il sospetto che erano e sono inutili?
    no eh...

    infatti e poi tutto fa peso
  • si secondo me prima dell estate e prima dell inverno bisognerebbe fare l'inventario...
  • Le mie sono tutte cose utilissime, il kayak gonfiabile a gennaio soprattutto! 17kg, però se capitiamo in mezzo ad un'alluvione siamo salvi!
    Scherzi a parte svuotarlo e riempirlo anche solo per il cambio di stagione è un lavoro troppo lungo e visto che tra settembre e aprile uso il camper 5 volte al massimo, non penso ne valga la pena
  • Quando ho svuotato il mio camper per venderlo, ho riempito mezzo box auto di materiale!
    Metà è roba utile ed utilizzata, l'altra metà è ancora nuova incartata...
  • Piswiz ha detto:
    Quando ho svuotato il mio camper per venderlo, ho riempito mezzo box auto di materiale!
    Metà è roba utile ed utilizzata, l'altra metà è ancora nuova incartata...
    quante cazzate compriamo  :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi avete consolato questo e il 4 veicolo  che svuoto il bello che oggi sono andato a vedere che fosse tutto in ordine e pulito \a me piace darli via che se uno vuole partire subito sia pronto poi mia moglie su quelle cose e malata pensa  ha fatto levare le tendine le a lavate e rimesse su i copri dinet stessa cosa dopo lavaggio sono stati impachettati in appositi sacchi per biancheria 
  • ciao a tutti e arrivato oggi mi hanno mandato la fotocoppia del libretto martedì lo ritiro e poi lo carico tagliando un po di roba inutile
  • cosa ti è arrivato ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • asterix58 ha detto:
    ciao a tutti, oggi io e consorte abbiamo svotato il camper lavato bene bene e abbiamo finito alle 18,30 Ma quanta roba ci portavamo dietro, nel garage spine prese ciabatte prolunghe oltre a sdrai ombrellone matarassino mare stuoia ecc.… in cellula non ne parliamo asciugamani a volontà vestiti coperte lato cibarie 4 pacchi di pasta riso biscotti ecc pentolami piatti plastica 3 pacchi bichieri plastica 4 stecche tovaglioli ecc ecc....Mi chiedo ma e mai possibile che tutte le volte che devo svuotare un veicolo per cambio devo lavorare un giorno intero? Saremo solo noi cosi voi cosa ne pensate?
    no svuotare il camper non è un lavoro è un impresa ciclopica
  • camperlento ha detto:
    asterix58 ha detto:
    ciao a tutti, oggi io e consorte abbiamo svotato il camper lavato bene bene e abbiamo finito alle 18,30 Ma quanta roba ci portavamo dietro, nel garage spine prese ciabatte prolunghe oltre a sdrai ombrellone matarassino mare stuoia ecc.… in cellula non ne parliamo asciugamani a volontà vestiti coperte lato cibarie 4 pacchi di pasta riso biscotti ecc pentolami piatti plastica 3 pacchi bichieri plastica 4 stecche tovaglioli ecc ecc....Mi chiedo ma e mai possibile che tutte le volte che devo svuotare un veicolo per cambio devo lavorare un giorno intero? Saremo solo noi cosi voi cosa ne pensate?
    no svuotare il camper non è un lavoro è un impresa ciclopica
    io in questi giorni ho svuotato una casa, la mia con due garage e due cantine e sono andato in una 3 volte più grande, ma sono sommerso di scatoloni e immondizia varia in 20 anni ho accumulato di tutto  :'(b non traslocate  :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file