Fiera di Padova

Che gran delusione.......

Commenti

  • ??? Che significa? 
    Non credo che sia stata una fiera importante, ma in ogni caso confrontabile con le altre di inizio stagione, o no?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Rispetto allo scorso anno è stata molto ridotta, molti meno espositori e meno attrattive, praticamente zero mercatino.
  • pensa che mi hanno detto esattamente il contrario, forse non hai trovato quello che cercavi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • No lo scorso anno fuori avevano organizzato dimostrazioni con le fuoristrada, dentro aree per i bambini, il settore nautico era molto piu grande e avevano montato una mega piscina perl e dimostrazioni di sci nautico, molti più baracchini per mangiare, il settore bike aveva molti più punti di informazione per il turismo, l'unica casa migliorata la zona camper, ma questa Fiera non è la Fiera del camper ma del turismo 
  • si saranno divisi i settori tra le varie fiere
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Può essere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file