doccetta esterna

24

Commenti

  • tu hai indubbiamente bisogno di uno bravo.
    non è mai troppo tardi per cominciare a curarsi.
  • Misterpixel ha detto:
    tu hai indubbiamente bisogno di uno bravo.
    non è mai troppo tardi per cominciare a curarsi.
    evviva l'educazione, e poi con gente come te con il tuo grado di educazione si pensa che la doccetta esterna sia utilizzata solo per una sciacquatina?

  • Non avendola, non posso usarla a fare nulla.
    Se ti leggi bene, ma dubito tu abbia l'umiltà di farlo sei sempre tu il primo e non solo a me, che aggredisci verbalmente i vari utenti di questo forum, chiamandoli anche per nome, cose che le persone, che si censiscono con nick e non per nome, potrebbero anche non gradire.
    Fossi stato in altri forum, ben più disciplinati di questo, il tuo indirizzo IP sarebbe già stato bannato a vita per il modo in cui scrivi certe cose.
    Tu in quanto ad educazione dovresti avere il buon senso di fare silenzio, si veda come hai trattato l'utente Raussillon nel post di facebook.
    Credo che con te i moderatori siano fin troppo clementi.

    Qualora dovessimo conoscerci e qualora tu, in pubblico, dovessi chiamarmi per nome di battesimo senza averne da me ricevuto consenso scritto, ti costerebbe parecchio la cosa, in euro intendo. 
  • Ragazzi, non esageriamo.... lasciate stare!
  • io non ho fatto nulla.
    chiedevo solo come installare la doccetta esterna.
  • Ragazzi scusatemi se uso questo forum per cose private. In realtà io ho bisogno di mettermi in contatto con "Camperlento". Lascio qui il mio indirizzo di posta, sperando di essere contattato. Scusatemi e grazie a tutti.  "GOGange@gmail.com"
  • I casi son due: o hai voglia di farti del male, o sei un killer a pagamento...
    :p :p :p
  • non mettete le mail private che poi vi riempono di spam esiste un sistema di messaggi privati basta cliccare sul nome con cui si vuole colloquiare e poi tasto messaggio.
    All utente arriverà un messaggio sulla mail registrata nel sito.

    ciaooo

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    io non ho fatto nulla.
    chiedevo solo come installare la doccetta esterna.
    No tu invece hai scritto eccome, hai tirato in ballo la faccenda dell'ucraina e qui in fatto di educazione sei al limite, io sono davvero stupito che le poche donne che frequentano il forum non ti abbiano risposto per le rime, poi se tu hai l'abitudine di usare certe terminologie e magari anche certe frequentazioni sono fatti tuoi di certo non me le devi proporre in quanto io ho rispetto per tutte le donne e non mi piace il tuo sottile fraintendimento usando il temine ucraiana, che da come lo usi per te significa ben altre prestazioni 
  • comunque la potete girare come volete io ho sempre visto che chi ha la doccetta esterna la usa come gli pare fregandosene altamente di quello che lascia, e quando ho visto usarla ho sempre visto che usano sciampo e sapone e a terra rimane la chiazza con la schiuma, poi esiste sempre qualche eccezione ma rimane un eccezione molto limitata
  • camperlento ha detto:
    comunque la potete girare come volete io ho sempre visto che chi ha la doccetta esterna la usa come gli pare fregandosene altamente di quello che lascia, e quando ho visto usarla ho sempre visto che usano sciampo e sapone e a terra rimane la chiazza con la schiuma, poi esiste sempre qualche eccezione ma rimane un eccezione molto limitata
    hai ragione

  • fradaki ha detto:
    camperlento ha detto:
     usano sciampo e sapone e a terra rimane la chiazza con la schiuma, poi esiste sempre qualche eccezione ma rimane un eccezione molto limitata


    in questo ti do ragione
  • sto facendo casino nn riesco a madificare do ragione a camperlento in quanto i maleducati sono ovunque e fanno quello che vogliono le doccie meglio farle dentro io al massimo metto fuori la doccetta per sciacquare i piedi e basta
  • io intendo solo ciò che scrivo.
    se tu leggi altro, evidentemente hai la coda di paglia.
    qua in ufficio con me ad esempio ho 7 ragazze moldave e 7 ucraine.
    lo so lo so...non c'è bisogno che mi invidi.

    vogliamo parlare delle tue accuse a utenti del forum sul "foraggiare fb"?
    ridicolo.
    utenti che lavorano per questo.

    ma le leggi le boiate che scrivi?
    potrai anche avere competenze tecniche, ma bello mio cresci che sarebbe anche ora.




  • mi fate vedere dove ho scritto che uso acqua e sapone con la doccetta esterna che non ho? nel caso trovate un mio scritto del genere su questo forum, siete autorizzati a chiedere la bannatura del mio nick.

    prego, attendo, sia tu Fradaki che Camperlento.

    ovviamente non dovete scrivere qui cosa pensate che io intendo, ma cio che trovate io ho scritto.

    resto in attesa. :-)
  • ma tu veramente leggi oppure interpreti a tuo piacimento, nessuno ha detto di te per la doccetta, si sono fatte considerazioni di carattere generale, tutto qui, si è riportato quello che in generale si vede in giro poi se tu vuoi menarla a modo tuo e ben altra cosa come sempre sei davvero difficile da comprendere poi vuoi avere ragione ebbene hai ragione, ma sappi che ci sono tanti detti in merito
  • testosterone a manetta  :#  

    una pastiglietta al bisogno e vi senterete in pace con il mondo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • misterpixel forse il mio dar ragione a camperlento ti ha offuscato il cervello, dargli ragione in quanto c'è sempre gente più maleducata, cosa che ha detto lui in oltre lui ha aggiunto che "una sua opinione" vorrebbe venissero fatte delle multe..  non mi sembra abbia offeso nessuno.
    invece ritengo che tu lo abbia stuzzicato per bene, io invece mi leggerei bene i messaggi e mi darei una calmata.

  • Piswiz ha detto:
    I casi son due: o hai voglia di farti del male, o sei un killer a pagamento...
    :p :p :p
    Brianzagolf ha detto:
    non mettete le mail private che poi vi riempono di spam esiste un sistema di messaggi privati basta cliccare sul nome con cui si vuole colloquiare e poi tasto messaggio.
    All utente arriverà un messaggio sulla mail registrata nel sito.

    ciaooo

    Ragazzi ho molte lune sul groppone, ma specialmente ho vissuto in un momento storico, sia politico sia sociale,  dove se non sapevi muoverti non ne uscivi integro. In più l'ho fatto a Napoli in piena guerra di camorra! Tenere testa a discussioni del genere, assolutamente non è un problema. 
    Ringrazio Brianzagolf per i consigli, perché sicuramente non sono molto preparato sull'uso dei social, che per la verità non frequento affatto.  Ciao
     
  • sai fradaki, io mi limito da sempre a leggere le righe e non tra le righe.
    perchè a leggere tra le righe, ognuno pensa di leggere qualcosa che di fatto vede solo lui.
    ribadisco pertanto anche a te, visto che appari molto duro di comprendonio, che io intendo solo quello che scrivo.
    come già detto altrove, io sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che voi capite.
    difatti, alla mia battuta sulle ucraine, Brianza, persona di intelligenza superiore, ci ha scherzato su anche lui.
    ma non si può pretendere che nascano fiori dai diamanti, come si suol dire.

    rispondo qui anche a camperlento almeno non spreco numeri di post per dedicarmi ad
     questa discussione assai senza alcun valore aggiunto, vista i soggetti a cui si rivolge.
    a me della maleducazione di chi si insapona con la doccetta esterna frega meno di zero.
    ho solo chiesto come si installa, le tematiche pseudoeducative che mi si vengono proposte da soggetti che basta leggere in altri ambiti per comprendere che parlano bene, ma razzolano decisamente peggio.

    in ogni caso ora mi avete fatto venire voglia, sicuramente mi insaponerò di fianco al camper, faccio una foto e la posto qui, almeno vi sentirete realizzati entrambi.
  • In ogni caso, ritornando al problema "doccetta", a parte l'uso corretto, ma questo dipende dalla buona educazione di ognuno, io ho montato un attacco rapido nel vano della bombola dalla cucina, posta sotto il lavello, che, sul mio artigianale del 1968, si apre sula fiancata sx. In questo modo ho avuto a portata di mano le tubazioni dell'acqua (addirittura sia calda che fredda) e non ho praticato alcun ulteriore foro che sono sempre possibili veicoli per infiltrazioni di acqua.   


    "Restiamo umani"
  • questa è una buona idea, ma io non ho vani disponibili.....
  • certo se vi comportate cosi per una doccetta,altro che fb , siete ma voi che fate allontanare la gente dal forum.limitatevi a dire la vostra senza litigare.la gente legge il forum per cercare consigli no per leggere di persone che si scannano, scusate ma ve la dovevo dire. parere personale e non ce l'ho con nessuno
  • signor misterpixel leggendo le righe rimango offeso dalle sue parole per me "duro di comprendonio" è una parola grossa un OFFESA, dire che si può scherzare solo con una persona del gruppo perchè LUI di untelligenza SUPERIORE, significa dare dei non intelligenti  a tutto il forum,un altra offesa, quindi le consiglio di scherzare in via privata con il soprascritto(specifico che non conosco brianza e non ho nulla contro di lui).
    Poi in aggiunta ci sono donne che scrivono al forum e ci sono persone che potrebbero leggere tra righe, anche se da lei detto che intende dire solo quello che srive(tenga presente che in tribunale chi lascia intendere può essere perseguito)
    in ufficio ho 7 ragazze moldave e 7 ucraine.
    lo so lo so...non c'è bisogno che mi invidi. questo è quello che lei scrive!
    è un altra delle sue battute scritte per infastidire gli utenti tantevvero che brianza non ha scherzato con lei ma in maniera molto sottile(ma lei nonlegge tra le righe)le ha consigliato di calmarsi!!
    io la finisco qui!!
    MA SPERO CHE I MODERATORI PRENDANO ATTO DI QUESTA COSA a me dello stupido non me deve dare nessuno e scherzi a doppio senso poco opportuni sessisti nemmeno. soprattutto perche in questo post come dice lei si doveva parlare di doccetta esterna non delle sue colleghe di lavoro!!!

  • se ti senti offeso, sinceramente non mi riguarda e di certo non ho nulla di cui scusarmi con te e l'altro.
    se le donne si sentono offese, possono intervenire e dire la loro, saprò disquisire serenamente come sto facendo con voi.
    tu la doccetta ce l'hai? la usi? :-)
  • Misterpixel ha detto:
    se ti senti offeso, sinceramente non mi riguarda e di certo non ho nulla di cui scusarmi con te e l'altro.
    se le donne si sentono offese, possono intervenire e dire la loro, saprò disquisire serenamente come sto facendo con voi.
    tu la doccetta ce l'hai? la usi? :-)
    no tu non discquisisci serenamente semplicemente tu provochi e se la risposta che ottieni non è di tuo gradimenti attacchi e dici che gli altri non capiscaono, poi sul fatto che tu intenda discutere serenamente o seri dubbi, ora torniamo al tuo quesito che riguarda la doccetta esterna, ebbene non potevi certo pensare che un simile argomento finisse con la spiegazione di come mettere un raccordo, peraltro se uno ha dei limiti per una cosa simile e meglio che vada direttamente da chi lo sa fare e non stia a menarla tanto, ora penso di averti offeso abbastanza nel tuo orgoglio, visto poi che non c'è discussione in cui tu intervenga che non sfogo in polemica se si parla di discussioni tecniche per te zero assoluto, e questo non è certo una colpa non tutti sono dei bravi bricoleur ma attaccare sempre con deviazioni per provocare alla fine ti rende pure un tantino antipatico, poi magari di persona sei ben altra persona ma smettila di dire io ho solo fatto una domanda e siete voi che avete commentato diversamente, queste discussioni non possono fermarsi alla semplice descrizione su come fare a mettere un raccordo un pezzo di tubo e 2 fascette, per forza di cose si ampliano e finiscono con parlare anche dei contorni dell'argomento, di sicuro se ci si limita alla semplice risposta della tua domanda il forum e belle che morto, per cui ben venga il confronto e l'ampliamento della discussione.
    ora io sono certo che tu di persona sei ben altro personaggio e magari hai pure anche tante qualità che qui sul forum sinceramente hai tatto di tutto per nasconderle, poi se non fosse così sono dispisciuto per te
  • come fai ad avere tutte queste certezze se non mi conosci? anche questo è da capire.
    mi fai vedere dove sta la provocazione? sai cha ancora non la trovo? in che cosa ti senti punto sul vivo? raccontami dai.
    assolutamente zero assoluto in fatto di tecnica di camper, difatti quello che non so chiedo; del resto se io cominciassi a parlarti di protesi osteointegrate, la trovo assolutamente una cosa normale, essendo ognuno specializzato in ciò che fa. 
    a proposito già che ci siamo, come faccio a capire, se facendo il foro rischio di trovare il travetto? a questo nessuno mi ha ancora risposto, evidentemente è sfuggito.
    il forum è morto? non direi, quantomeno per me, ci si scrive in pace e si ricevono risposte molto competenti.
    certo se lo si paragona a facebook facendo confronti del tutto fuoriluogo allora sembra morto, ma è come mettere a confronto una sala operatoria con un reparto di chirurgia generale. alla prima ci arrivano solo gli interessati, nella seconda ci entrano cani e porci e non è nemmeno detto abbiano titolo per stare li.
  • bene, giunti a questo punto spero di non conoscerti mai vista la tua incapacità a comprendere anche quello di positivo che dico di te, secondo me sei solo un provocatore ed anche un tantino incapace come provocatore, per il travetto di legno e semplice ma spiegarlo a te sarebbe inutile tanto non capiresti anzi capiresti cosa e come vuoi tu, poi è vero che ognuno e specializzato nelle cose che fa ma ci sono cose così semplici che sono cultura ed attitudine generale altrimenti meglio le scimmie
  • io invece la speranza non ce l'ho, perchè di mentalità sono assai più aperto.
    conoscere arricchisce, a prescindere da ciò che si conosce.
    secondo me non me lo dici perchè non lo sai nemmeno te.... ;-)
  • Propongo un "incontro" chiarificatore: due schiaffi per iniziare, un paio di bottiglie di rosso piemontese bello carico per continuare e poi entrambi a smaltire la sbornia sotto una bella doccetta esterna!!!

    =)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file