doccetta esterna

13

Commenti

  • io ho nulla da chiarire.
    e tu? 
  • io da chiarire ho nulla.
    mi basta il forum.
    peraltro i raduni che avete fatto fino ad ora sono sempre stati in concomitanza alle mia convocazioni come Ufficiale Di Gara da cui non mi posso sottrarre e quindi non sono mai riuscito a partecipare.

  • Piswiz ha detto:

    Propongo un "incontro" chiarificatore: due schiaffi per iniziare, un paio di bottiglie di rosso piemontese bello carico per continuare e poi entrambi a smaltire la sbornia sotto una bella doccetta esterna!!!

    =)

    se ti riferisci a me io sono contro le violenze in generale ma se proprio si deve non mi tiro certo indietro per il bere stai messo male posso bere uno due bicchieri ma poi basta per la sbornia puoi arrangiarti da solo per la doccia esterna posso anche farla di sicuro non per smaltire sbornie che per altro non ho mai fatto
  • Sentite le parti e constatata l'assenza reciproca della volontà di dialogo, posso affermare con dispiacere che il mio tentativo di negoziazione per una pace duratura sia naufragato miseramente...
    :'(
  • camperlento Misterpixel  il 2 giugno siete impegnati non prendete impegni e non trovate scuse mi servite al Raduno.
    Non inventate scuse che la prenderei come un offesa personale   ;)
    vi metto nelle piazzuole adiacenti alla mia e vi controllo oltre a farvi lavorare che almeno vi stanca e alla sera dopo 3 birre vi amerete virtualmente.
    ciaoo nee
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    ciao,
    ho valutato alcune opzioni ed ho quindi deciso di installare una doccetta esterna, il lavoro, seguendo il tutorial di brianza sempre abbastanza semplice.
    Ho però alcuni dubbi:
    fermorestando che starò sul lato di guida e non sul lato veranda, avrei due posti dove metterla, sotto il lavello del bagno oppure in una intercapedine che ho parallela alla parete quando apro lo sportello della cassetta del wc.
    Sia sotto il lavello che in quest'ultima posizione vi sono i tubi blu di carico dell'acqua fredda.
    In quella intercapedine però potre anche trovare il mondo (non so come di appendere la doccetta quando non la uso.
    Altro dubbio: e se forando con la presa a tazza trovo uno dei regoli? sarebbe un disastro.
    Altro dubbio ma di minore importanza: il tutorial dice di cospargere di sigillante tutto il bordo della placca, ma sigillante tipo silicone o tipo sikaflex bianco?
    L'anno scorso in Sicilia, avendo fatto moltissima sosta libera ci sarebbe tornata comoda.
    Un mio vicino di camper ha messo un serbatoio da 100 litri sul tetto e collegato un tubo che scende fino a giù.
    Ho visto questa soluzione su tanti mezzi, ma io la reputo una cosa da non fare, 100 litri sul tetto diventano 200 ad ogni buca o dosso, oltre al baricentro ed agli spostamenti di carico quando si sballotta l'acqua.



  • Misterpixel ha detto:
    se ti senti offeso, sinceramente non mi riguarda e di certo non ho nulla di cui scusarmi con te e l'altro.
    se le donne si sentono offese, possono intervenire e dire la loro, saprò disquisire serenamente come sto facendo con voi.
    tu la doccetta ce l'hai? la usi? :-)

    se avessi letto con attenzione i messaggi scritti non dovresti farmi questa domanda ho già risposto e detta la mia a riguardo... se ti metti a rileggere leggi anche i tuoi di messaggi.....
    dopo di che non stare nemmeno a rispondere ho capito che tipo sei se fossero stati altri a farti qualche osservazione avrerti smesso...ora basta..
  • ovviamente il tuo monito finale non puo che essere rivolto a te stesso o all'altro.
  • Il week end del due giugno sono in divisa.
    8 mesi all'anno ho tutti i fine settimana impegnati, questo è il primo motivo per cui mi sono camperizzato.
  • Misterpixel ha detto:
    Il week end del due giugno sono in divisa.
    8 mesi all'anno ho tutti i fine settimana impegnati, questo è il primo motivo per cui mi sono camperizzato.
    vabbe vieni in divisa che colore è? sta bene con i colori di Camperlife ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • tutta bianca....come i gelatai...
  • metti una divisa addosso ad un uomo e lo rovini per sempre, mai cosa è stata più esatta
  • modificato febbraio 2019
    camperlento ha detto:
    metti una divisa addosso ad un uomo e lo rovini per sempre, mai cosa è stata più esatta


    Vabbè, se la mettiamo così anch'io posso dire che il tuo punto di vista è totalmente errato...

  • a te camperlento è andata meglio, non hai nemmeno avuto di una divisa per rovinarti, hai fatto tutto da autodidatta.

  • Misterpixel ha detto:
    a te camperlento è andata meglio, non hai nemmeno avuto di una divisa per rovinarti, hai fatto tutto da autodidatta.

    quando sei senza argomenti parti con le offese, poveraccio
  • si  camperlento non darci peso gli piace cosi ma se non dai benzina non brucia...
    vai su altri post ci sono cose interessanti.....
  • divisa bianca che è la croce rossa ? 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • più che senza argomenti, visto che potrei disquisire con entrambi eternamente, mi adeguo allo standard dei miei interlocutori, per non farli sentire diversi. ;-)
    sto effettivamente cercando di abbassarmi al Vs. livello, ma ammetto di fare parecchia fatica.


    No Brianza, è la divisa della FISR. :-)
    In materia di FB invece, in questi giorni mi iscrivo, sperando di dare il mio utile contributo alla Vs. pagina.



  • Misterpixel ha detto:
    più che senza argomenti, visto che potrei disquisire con entrambi eternamente, mi adeguo allo standard dei miei interlocutori, per non farli sentire diversi. ;-)
    sto effettivamente cercando di abbassarmi al Vs. livello, ma ammetto di fare parecchia fatica.




    CERCA DI SMETTERLA NON FARE IL BAMBINO.




    No Brianza, è la divisa della FISR. :-)
    In materia di FB invece, in questi giorni mi iscrivo, sperando di dare il mio utile contributo alla Vs. pagina.




    a proposito di argomenti qui non si dovrebbe parlare di una doccetta esterna per altri argomenti ci sono altri post tipo quello su FB penso se ne sia gia parlato o meglio aprirne uno nuovo.



  • fradaki puoi tradurre l'ultimo periodo che è incomprensibile? Grazie
  • dice che se si evitano polemiche inutili è meglio per i posteri :disappointed:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato febbraio 2019
    Brianzagolf ha detto:
    dice che se si evitano polemiche inutili è meglio per i posteri :disappointed:

    si hai inteso... ma non gli rispondo più scrive solo per scrivere.
  • polemiche? quali polemiche? 
  • fradaki ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    dice che se si evitano polemiche inutili è meglio per i posteri :disappointed:

    si hai inteso... ma non gli rispondo più scrive solo per scrivere.
    lassa perdì
  • modificato marzo 2019
    Raramente facciamo libera ma al massimo mi è capitato di mettere al sole qualche bottiglia di acqua e il gioco è fatto.

    Cmq la doccetta fuori é  proprio tamarra...  :p
  • si ma nn è che cambi molto da lavarsi con la doccetta o con delle bottiglie... ;) ;)
  • Infatti mica ho scritto di non essere tamarro  B)
  • per me la doccetta esterna è comodissima sopratutto al mare e se si hanno figli.
    sarò tamarro come dite voi o pratico come dico io.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Esatto Brianza.
    Per chi fa sosta libera poi, spesso in riva al mare, in spiagge senza docce pubbliche, potersi risciacquare i piedi prima di salire sul mezzo, è una manna.
    Capisco possa non piacere ad alcuni, ma sai che ti dico...pazienza...
  • Vero... Oggi in autogrill ho visto uno con un morelo con patente c che pisciava sulla ruota del camper....
    Che buzurro....  

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file