finalmente e'...ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao a tutti,finalmente domani vado a ritirarlo 15 giorni fa mi aveva telefonato il conc che era arrivato se andavo a vederlo che se era quello da me ordinato procedevano al montaggio degli acessori.Oggi mi ha telefonato per dirmi che stamattina anno consegnato targhe e documenti e domani potevo ritirarlo.Il primo camper nuovo Elnagh t-loft 450 speriamo che mi dia tante soddisfazioni e poche grane

Commenti

  • BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
  • Molto bello, complimenti!
    In quanti ci abiterete?
  • asterix58 ha detto:
    Ciao a tutti,finalmente domani vado a ritirarlo 15 giorni fa mi aveva telefonato il conc che era arrivato se andavo a vederlo che se era quello da me ordinato procedevano al montaggio degli acessori.Oggi mi ha telefonato per dirmi che stamattina anno consegnato targhe e documenti e domani potevo ritirarlo.Il primo camper nuovo Elnagh t-loft 450 speriamo che mi dia tante soddisfazioni e poche grane
    Guarda che non scappi in fiera paghi da bere e lo innauguriamo  ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • complimenti!!
  • Si è proprio bello. Unica nota negativa è forse il peso dichiarato a vuoto.
    Cosa fa scegliere un letto trasversale ad un gemelli (529) ?
  • Il peso è preciso hanno la pesa elettronica a fine linea e ogni mezzo è pesato, i letti gemelli sono più comodi soprattutto in estate quando fa caldo di contro i mezzi sono più lunghi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Il 450 e il 529 (letti gemelli) è lungo uguale 699 cm.
  • Esteban ha detto:
    Il 450 e il 529 (letti gemelli) è lungo uguale 699 cm.
    si lo hanno fatto per il discorso dei 7 mt, ma poi in dinette lo spazio manca...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sono lunghi uguali, ma non sono uguali dentro.
    il 529 avendo i letti gemelli hanno sacrificato il bagno, difatti il lavabo si trova dentro la doccia, cosa che io trovo odiosa, e il letto basculante più piccolo.
    il 450, con il letto trasversale, ha un bagno più regolare senza lavabo dentro la doccia ed il basculante più grande.
    poi son scelte, ognuno fa quello che gli pare; in base alle mie esigenze ad esempio, il bagno lo voglio in un certo modo e non accetto compromessi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file