Topi

in questi giorni stiamo rilevando la presenza di escrementi di topi nel nostro capannone; avendolo sempre tenuto pulito noi sappiamo che sono arrivati ora, quantomeno gli escrementi, magari i topi c'erano già prima.
secondo voi della disinfestazione con appositi presidi se ne deve occupare il proprietario della stabile oppure noi affittuari?

Commenti

  • Il proprietario del capannone. Si tratta di un'azione assimilabile alla manutenzione straordinaria, per cui a carico del locatore
  • Grazie.
    Ora gli ho scritto rimarcando la pericolosità per i ns. mezzi.
    Spero non faccia orecchio da mercante e capisca la necessità di un rapido intervento.
  • al di la di chi lo deve o debba fare con la disinfestazione risolvete ben poco se non trovarvi poi con i topolini morti rinsecchiti infilati chissà dove, e visto che io abito in campagna e ho anche dei depositi di cereali e in fatto di topi ho una certa esperienza ti posso dire che per tenere a bada i topi ci vogliono i gatti, non ci sono alternative chimiche che diano risultati come il gatto
  • Intanto che aspetti l'intervento di qualcuno, inizia a comprarti delle strisce appiccicose (quelle apposta per i topi) da mettere nei pressi dei mezzi. Così inizi a debellarli e non hai cadaveri puzzolenti nei posti più strani

  • A proposito di gatti e topi...
  • Grazie cdp, è una buona idea.

  • E' un hobby un po' costoso, ma vuoi mettere la soddisfazione...!



Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file