Lamiera bombata in prossimità del Boiler...!!

Buongiorno, vi disturbo per un mio dubbio personale, secondo voi è normale la lamiera sotto al camper così bombata? è in prossimità del boiler. Io sono abbastanza ignorante in materia, ma il boiler non dovrebbe pesare sul fondo giusto? è agganciato sui lati. C'è un motivo? Vi allego l'immagine. Grazie mille! P.S. Modello camper: roller team magnifico t-line x lm del 2013.

Commenti

  • non si capisce bene il motivo, però c'è di sicuro un cedimento.
    Lo farei vedere con urgenza
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • ho chiesto ad un tecnico in roller vediamo se domani mi risponde
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mi confermano che si tratta di una spanciatura del serbatoio acque grigie. Attendo comunque vostre notizie..
  • ecco la risposta:

    si tratta di un rigonfiamento del serbatoio acque grigie posteriore, il boiler non c’entra niente.  Suppongo che si sia deformato a causa di acqua bollente, magari hanno scolato l’acqua della pasta nel lavandino, a serbatoio vuoto e si è snervato il materiale causando questo rigonfiamento.

    Da valutare la sostituzione del serbatoio ma non credo possa avere problemi per rompersi.


    ciao

     

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file