Bombola camping gaz

modificato aprile 2019 in Il libro di cucina
Quesito della domenica sera.
Ho questa bombola ritrovata nelle cose del campeggio giovanile.




Esiste un rubinetto adatto a questa bombola?
Grazie
 

Commenti

  • Buttala che è meglio oppure tienila per ricordo
  • no, te la cambiano basta che compri una ricarica. Le camping gas sono di loro proprietà e nel costo ricarica c'è anche la manutenzione della bombola.


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi sembra che su quelle ci si metta direttamente il bruciatore o la lampada ma potri sbagliare...
  • si ci sono, nei negozi di articoli per campeggio
  • certo il rubinetto lo compri dove fai il cambio bombola, io ne ho una che porto via quando vado all' estero le camping gaz si trovano ovunque e sono tutte uguali.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Anche le mie, quelle che usavo per la tenda, mi sembrano così. Ne ho due, ottime per cucinare all'aperto!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ok. Grazie a tutti. Ricapitolando: non la butto ma la porto in un negozio di articoli da campeggio e me la sostituiscono. In più compro un rubinetto è la uso per grigliare.
    Grazie
  • Tipo questo?


  • sew la devi usare per il camper non serve il regolatore di pressione basta un semplice rubinetto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • No, è da usare a casa con un bbq.grazie
  • 30  mi sembra caruccio qui trovi il rubinetto e ci metti un po di tubo e un regolatore ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file