Mercoledì sera

parto per la Germania, porto mio figlio ad un trofeo di pattinaggio corsa, stiamo via fino a domenica.
oggi l'ho pulito per bene, il camper non il figlio, mi piace tirarlo a lucido, sentire il profumo di pulito dentro, riempirlo di vestiti, cibo, beveraggio, guardato l'olio, aggiunto il liquido del servosterzo che era al minimo, gonfiato gomme e sospensioni, riempito serbatoio e due taniche.

vi prendete cura da soli del vs messo oppure il vs coniuge/figli vi aiutano?

io non voglio nessuno tra le balle.....

Commenti

  • Da solo perché non ho nessuno che vuole venire ad aiutarmi 
  • la cambusa tocca alla Manu (mia Moglie) per il resto faccio quasi tutto io.
    dove vai in germania ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • all'arena di geisingen.
    cercala in rete che c'è il sito...
  • sei sopra il lago di costanza bellissima zona e piena di camper li fanno gli Hymer e i Carthago, ma non solo anche i Carado e altri. Magari se vinci fai un salto in fabbrica.... 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Dopo mi monto la testa....:-(
  • io pulisco il fuori mia moglie fa il dentro e poi si sistema tutto l'armadio il gavone tocca a me
  • Qua in cemmania sin tutti knaus, detthleffes, carthago...l'unico morto di fame sono io...
  • ti fai il prestitino come tutti e viaggi alla grande :)

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • C'era un Frankia davanti a me...splendido, un po grossino per essere un profilato, ma mi piaceva un botto, su Mercedes gemellato, profumava di nuovo, e stamattina tutti nel bianco ci siamo svegliati...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file