Che fate a Pasqua?

Che fate di bello a Pasqua????
Io vado a Neive, un incontro con altri camperisti per passare assieme la Pasqua in tranquillità in un posto carino.
Se non sapete cosa fare  e vi volete aggregare siete i benvenuti.. ad oggi credo siamo circa 6/7 camper in tutto.
Amministratore di farmacia, ex editore e giornalista nel turismo, chef per hobby e per amore della vita, futuro sommelier ma soprattutto: Il Vostro cuoco di bordo su CamperLife.
Seguitemi sulla rivista nelle rubriche "Ricette a bordo" e su "Il buon paese".

Commenti

  • modificato aprile 2019
    Dovevo essere già in giro, invece appena tornato dall'ospedale ora e almeno fino a venerdì prossimo dobbiamo restare al palo, vedremo all'ultimo dove c'è un po di sole
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • io ho un orda di parenti a casa,  :'( :'( :'( :'( :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io vado al miniraduno degli amici di camperlife nella Tuscia
  • ciao, noi andremo in Croazia a visitare la cittadina di Pola
  • Casadipi ha detto:
    Io vado al miniraduno degli amici di camperlife nella Tuscia
    Anche noi!
    Però vorrei sponsorizzare Neive. Ci siamo stati ad ottobre, zona stupenda, vini ottimi e per chi ha bambini suggerisco di visitare il Museo della Magia di Cherasco, un'esperienza fantastica anche per i grandi!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Arbitro, per 5 giorni consecutivi, per circa 13 ore al giorno.
    Pero sono tornato da poche ore dalla foresta nera, dove ha nevicato da ieri mattina a oggi pomeriggio ininterrottame...la mia prima esperienza in camper e neve...webasto h24!

  • Però vorrei sponsorizzare Neive. Ci siamo stati ad ottobre, zona stupenda, vini ottimi e per chi ha bambini suggerisco di visitare il Museo della Magia di Cherasco, un'esperienza fantastica anche per i grandi!


    Di opportunità ce ne sono.... approfittare gente, approfittare!!

  • Misterpixel ha detto:
    Arbitro, per 5 giorni consecutivi, per circa 13 ore al giorno.
    Pero sono tornato da poche ore dalla foresta nera, dove ha nevicato da ieri mattina a oggi pomeriggio ininterrottame...la mia prima esperienza in camper e neve...webasto h24!
    È noi che siamo andati a fine dicembre e non c'era un filo di neve...

  • si ma....che frecc...!
  • modificato aprile 2019
    Hai assaggiato la torta "foresta nera"?
  • ma va...
    ero qui: https://www.arena-geisingen.de/de/arenaportal/news.html
    e l'unica volta che sono andato al Penny, è stato per prendere latte birra cocacola brezel.
    tutto il resto me lo sono portato da casa.

  • Io testerò per la prima volta la veranda chiusa della caravan in un campeggio sul lago d'Iseo che ha un nome molto strano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file