frigo elecrolux rm6505

ciao a tutti il mio frigo elecrolux rm6505 stentava a partire a gas ma adesso non parte proprio..ho pulito già il canale di areazione ma niente...quando lo avvio dallo sportellino esterno sento il "tic tic" con quale il piezo prova ad incendiare la fiammella che evidentemente non parte..che mi consigliate?

Commenti

  • Se senti la scarica vuol dire che la fa,ma dove ? Il buio aiuta a vedere quello che non si vede con la luce.
  • ti do una brutta notizia perchè mi sono informato per un conoscente che per sua fortuna aveva un  7505. Ho chiamato un importante centro assistenza di Milano che mi ha detto che per le serie 55 e 65 non ci sono più centraline solo pezzi di ricambio marginali e che se non funzionano sono solo da rottamare mentre per le serie 75 e 85 ci sono tutti i pezzi.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se  vuoi posso aiutarti.
     se non parte perche non senti  il solenoide
    che apre la valvola gas e la scheda. 
     se invece  la fiamma si accende
    e al secondo clak si spegne
    puo essere  altro  riparabile  con poco.
      
  • Certo, mi sarebbe davvero utile il tuo aiuto @scubidu
  • mandami il numero in privato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file