come è andato il vostro raduno?

ciao a tutti ero curioso di sapere come vi siete trovati al vostro raduno,nel senso noi siamo andati a quello svolto nella Tuscia ci siamo trovati meravigliosamente bene, siamo stati accolti come a casa tutto è stato organizzato alla perfezione,abbiamo visto luoghi e strutture che non avevamo nemmeno idea delle loro esistenza,abbiamo mangiato benissimo e bevuto meglio.
poi non parliamo delle persone meravigliose che abbiamo conosciuto e le risate pazzesche che ci siamo fatti, 4 giorni incredili grazie a tutti....

Commenti

  • noi benissimo, diciamo un raduno piuttsto ozioso ed immobilista ma nel mangiare ci siamo difesi bene, nel bere un pò meno troppi astemi, stiamo peggiorando in modo tremendo
  • C'era un raduno nella Tuscia? Che bello!! Peccato non averlo saputo prima  :# :#
  • È stato veramente bello e organizzato bene! Non mi stancherò mai di ringraziare coloro che si sbattono per realizzare questi eventi.
  • Bello, utile, istruttivo, divertente, emozionante... É stato tutto questo insieme! Abbiamo ricevuto sorrisi, aiuti, consigli facendoci diventare un po' parte di questa bella famiglia
    Burstner Premio Life 490 tk
  • bene sono contento vi siate divertiti, io costretto ad uno stop per un piccolo, ma fastidioso intervento.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2019
    Ho saltato tutti i raduni preferendo fare una Pasqua solitaria.
    I primi due giorni passati in un nuovissimo agriturismo a Fermo (Marche) su una collina con ottima vista mare e dal lato opposto con le cime dei Sibillini imbiancate.
    Ambiente cordiale e tranquillo per un vero relax.
    Ci siamo poi spostati all'Abbadia di Fiastra (MC) posto molto conosciuto dai marchigiani e infine gli ultimi due giorni siamo passati a salutare gli amici terremotati di Fiastra, presso l'omonimo lago scoprendo che il campeggio è stato completamente ristrutturato con piena accoglienza ai camperisti. Il tutto in ca. 270 km.
    ora ben rigenerati si ricomincia il solito tran-tran
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    Ho saltato tutti i raduni preferendo fare una Pasqua solitaria.
    I primi due giorni passati in un nuovissimo agriturismo a Fermo (Marche) su una collina con ottima vista mare e dal lato opposto con le cime dei Sibillini imbiancate.
    Ambiente cordiale e tranquillo per un vero relax.
    Ci siamo poi spostati all'Abbadia di Fiastra (MC) posto molto conosciuto dai marchigiani e infine gli ultimi due giorni siamo passati a salutare gli amici terremotati di Fiastra, presso l'omonimo lago scoprendo che il campeggio è stato completamente ristrutturato con piena accoglienza ai camperisti. Il tutto in ca. 270 km.
    ora ben rigenerati si ricomincia il solito tran-tran

    è anche bello staccare un po la spina e godersela ...è vero..
  • Purtroppo, per una brutta infezione, ho dovuto saltare quello di Neive. Sarà per il prossimo
  • quindi vieni in romagna  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file