Sosta per la Sardegna

Buongiorno! Sono proprietaria di un terreno presso Costa Dorata in Sardegna, zona Porto San Paolo, a 100 mt dal mare. Vorrei affittarlo per sosta di camper. 
Se siete interessati, scrivetemi pure in privato per tutti i dettagli.
Buona vacanza!

Commenti

  • ma hai i permessi o è una sosta "selvaggia"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    ma hai i permessi o è una sosta "selvaggia"
    e qui come si suol dire, casca l'asino
  • porello, speriamo che non si faccia male, lui non ha colpe...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Che servizi offri?
  • Tutto tace.... B)
  • Aveva ragione Camperlento

  • non avevo dubbi per questo glie l'ho chiesto ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non avevo dubbi per questo glie l'ho chiesto ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Malfidenti! Sta andando a fare i permessi! 
  • Buongiorno è un terreno in riva al mare ed è privato quindi non c'è bisogno di permessi per sostare. Se siete interessati scrivetemi pure
  • si trova in Costa Dorata davanti a Tavolara
  • Se incassi denaro a fronte della sosta, anche se il terreno è privato, servono permessi e regolamenti come in tutta Italia. Ad esempio, venissi io che di mestiere denuncio chi evade e alla richiesta di ricevuta fiscale tu cambieresti argomento, qualche problemino lo avresti.
    Al tuo posto eviterei di scriverlo su siti pubblici, ma, volendo evadere e tu da quello che leggo lo farai, mi affiderei unicamente al passaparola.
    Poi vedi tu.
  • Buongiorno, non intendo essere un evasore! Infatti presenterò regolare contratto all'agenzia delle entrate qualora affitterò il terreno secondo i termini di legge! Mi spiace non essere stata chiara ma è un affitto in regola. Se ha bisogno di parlarmi in privato mi scriva pure sono disponibile a  darle ogni informazione a riguardo! 
  • maylegs ha detto:
    Buongiorno, non intendo essere un evasore! Infatti presenterò regolare contratto all'agenzia delle entrate qualora affitterò il terreno secondo i termini di legge! Mi spiace non essere stata chiara ma è un affitto in regola. Se ha bisogno di parlarmi in privato mi scriva pure sono disponibile a  darle ogni informazione a riguardo! 
    che bella fantasia, ma almeno il terreno come destinazione è ad uso parcheggio o turistico? perchè altrimenti se è agricolo hai voglia di arrampicarti sugli specchi, poi lascia stare il contratto di affitto l'agenzia delle entrate perchè se arrivo e sto 1o 2 giorni che fai? scusami ma i dubbi li fai sorgere senza dover neanche usare troppa fantasia, segui il consiglio di Misterpixel evita questa pubblicità su siti pubblici, questi sono consigli saggi e spassionati, dopo è tardi
  • Ma qual è il problema?  Io ho fatto una proposta lecita e soprattutto a norma di legge. Mi sembra un po' prematuro darmi dell'evasore. Se avete bisogno di info sono disponibile a dirvi tutto ciò di cui avete bisogno.

  • maylegs ha detto:
    Ma qual è il problema?  Io ho fatto una proposta lecita e soprattutto a norma di legge. Mi sembra un po' prematuro darmi dell'evasore. Se avete bisogno di info sono disponibile a dirvi tutto ciò di cui avete bisogno.

    qui non si parte con darti dell'evasore ma da come hai fatto la proposta fai sorgere il dubbio, con questo non ti voglio giudicare ma quando si mettono certe cose su siti altamente pubblici bisogna essere ben chiari in merito perchè altrimenti il dubbio diventa quasi certezza, comunque tu non dai mai risposte certe e precise alle domande, specie quando si parla di questioni tecniche burocratiche, allora io ti ho chiesto sulla destinazione d'uso del terreno e qui tu risposte non ne hai date parli solo sempre di norma di legge, forse si forse no, perchè come ti ho detto se il terreno non ha destinazioni turistiche tu hai bel dire ma di regolare non puoi fare nulla, e qui non dico che tu non sia nella ragione in quanto i comuni fanno cose a testa loro senza pensare ai loro cittadini, e qui sorge il dramma di tutte ste menate della destinazione d'uso come se parcheggiare un camper o roulotte staccata dalla motrice e metterci fuori il tavolino e le sedie per godersi la natura fosse come costruire un villagio turistico, e qui tu di ragione ne avresti da vendere, stessa cosa e per tutte le questioni finanziarie, la stessa solfa, capirai che far pagare un qualche cosa per lasciare usare la tua terra per godersi la natura fosse fare affari da villaggio turistico, ma qui alla fine il legislatore ha le sue ragioni perchè lasciando fare qui e la alla fine tutti avrebbero il modo di fare dei parcheggi di qua e di la senza un minimo di regolamentazione, ora cerca di trane tu le conclusioni, noi qui farse non abbiamo capito o forse si capisce il solito italico sistema epoi non veniamoci a lamentare che siamo sospettosi ovunque.
  • Norma di legge? Quale legge? Questo è un forum di camperisti, se vuoi affittare il tuo terreno in nero fallo pure che non sei nè la prima nè l'ultima ma almeno tutelati evitando di mettere annunci dubbi.
    Io ad esempio ti potrei scrivere in privato, venire da te, sostare una notte, fotografare tutti gli altri presenti, chiederti ricevuta fiscale e se non me la fai, tiro fuori il distintivo.
    Vienimi a spiegare poi...che stavi scherzando.
    Dopo di che ti chiedo di mostrarmi il certificato di prevenzione incendi ad esempio oppure qualche altro balzello burocratico che tu sicuramente hai....avendo fatto tutto in regola.
    A proposito nel terreno-parcheggio regolare ce li hai messi gli estintori? Quanti?
    In un certo senso ti stiamo proteggendo da te stessa.
    Affidati unicamente al passaparola, lascia perdere la rete, perchè rischi di farti male.

  • Misterpixel ha detto:
    Norma di legge? Quale legge? Questo è un forum di camperisti, se vuoi affittare il tuo terreno in nero fallo pure che non sei nè la prima nè l'ultima ma almeno tutelati evitando di mettere annunci dubbi.
    Io ad esempio ti potrei scrivere in privato, venire da te, sostare una notte, fotografare tutti gli altri presenti, chiederti ricevuta fiscale e se non me la fai, tiro fuori il distintivo.
    Vienimi a spiegare poi...che stavi scherzando.
    Dopo di che ti chiedo di mostrarmi il certificato di prevenzione incendi ad esempio oppure qualche altro balzello burocratico che tu sicuramente hai....avendo fatto tutto in regola.
    A proposito nel terreno-parcheggio regolare ce li hai messi gli estintori? Quanti?
    In un certo senso ti stiamo proteggendo da te stessa.
    Affidati unicamente al passaparola, lascia perdere la rete, perchè rischi di farti male.

    io non sono stato tenero ma tu sei andato giù duro, sinceramente gli stiamo porgendo la mano perchè non si vada a ficcare nei guai e questa insiste, se è di coccio poi non venga a lamentarsi
  • il mio voleva solo essere uno spunto di riflessione, ma avendo lei fatto tutto a norma di legge non ha di che preoccuparsi, magari l'anno prossimo ci vado anche io nella sua area di sosta e la recensirò sulla app di camperlife.
  • Grazie mille per la mano! Il terreno è F3 quindi destinazione turistica. Non volevo essere presuntuosa ma solo dare un servizio a chi, come me, ama la Sardegna. Grazie mille anche per le vostre preziose opinioni! 
  • maylegs ha detto:
    Grazie mille per la mano! Il terreno è F3 quindi destinazione turistica. Non volevo essere presuntuosa ma solo dare un servizio a chi, come me, ama la Sardegna. Grazie mille anche per le vostre preziose opinioni! 
    bene, ora la cosa si presenta ben diversamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file