Aiuto per fuga alarm NCA


Salve ho acquistato un camper usato,ho trovato installato questo accessorio.non so come funziona perchè quando accendo dopo due secondi và in allarme(bombole chiuse) e emette un fischio assordante,ho chiesto al vecchio propietario sensa esito,libretto istruzioni non c'è.
qualcuno l'ha avuto o ha il libretto istruzioni?
grazie in anticipo saluti Giovanni



Commenti

  • se hai tempo fino a lunedì te lo procuro.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • We milluccia hai ricomprato il camper ? bentornato

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ecco la risposta di NCA " Buongiorno,

    no non abbiamo più le istruzioni, il prodotto non è più in produzione da più di 15 anni, quindi, essendo un rilevatore gas, deve essere sostituito, il “naso” è sicuramente scaduto.


     

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Hai provato a pulire il filtro? Se il filtro è ostruito, il dispositivo suona
  • Ciao Andrea ho preso un Carthago CI 44 ben messo,ho fatto un mattata ;).
    Scusa ma il filtro si trova dentro quel scatolina a griglia piccola?
    grazie saluti a tutti
  • Casadipi ha detto:
    Hai provato a pulire il filtro? Se il filtro è ostruito, il dispositivo suona
    per me è troppo vecchio per essere affidabile, meglio cambiare tutto
  • milluccia ha detto:
    Ciao Andrea ho preso un Carthago CI 44 ben messo,ho fatto un mattata ;).
    Scusa ma il filtro si trova dentro quel scatolina a griglia piccola?
    grazie saluti a tutti
    si è il sensore che va cambiato, ottimo acquisto lo bagnamo al raduno di cesenatico ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    milluccia ha detto:
    Ciao Andrea ho preso un Carthago CI 44 ben messo,ho fatto un mattata ;).
    Scusa ma il filtro si trova dentro quel scatolina a griglia piccola?
    grazie saluti a tutti
    si è il sensore che va cambiato, ottimo acquisto lo bagnamo al raduno di cesenatico ?

    cambiare il sensore, il cosidetto naso, non basta perchè mettendone uno nuovo poi va tarato cosa tuttaltro che semplice, questi cosi vanno sostituiti integralmente, non c'è strada poi se uno vuole fare disfare tanto per dire che ha l'apparecchio allora è cosa diversa ma se uno vuole un apparecchio affidabile puo solo sostituirlo integralmente, nienta cambio di componenti
  • Non voglio alimentare inutili polemiche, ma con una settantina di €uro se ne compra uno nuovo e si toglie il pensiero...
  • Piswiz ha detto:
    Non voglio alimentare inutili polemiche, ma con una settantina di €uro se ne compra uno nuovo e si toglie il pensiero...
    Giusto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file