raduno Camperlife 2019 31 maggio 2 giugno

modificato maggio 2019 in Camper Bar
Non ci pensate troppo che i posti disponibili stanno esaurendosi velocemente:

CAMPERLIFE apre le iscrizioni al raduno nazionale del 2 Giugno. Come ogni anno, ormai da diverso tempo, l’occasione è sempre buona per incontrarci e conoscerci e godere di un week end di relax e divertimento tutti assieme. Come di consueto i luoghi d’incontro scelti sono sul mare, e il periodo è il più propizio, quando la voglia di mare e di scrollarsi di dosso il freddo inverno per mettere costume e infradito si fanno sentire. Dal 31 Maggio al 2 Giugno vi aspettiamo quindi a Cesenatico, dove lo staff di CamperLife ha per voi in serbo un programma ricco di impegni ed eventi.

Venerdì 31 maggio. Arrivo equipaggi: ingresso e assegnazione piazzole dalle 10:00 (salvo disponibilità) alle 22:00. Registrazione presso il punto di accoglienza di CamperLife. Giornata libera al villaggio.

Dal tardo pomeriggio ci sarà all’interno del villaggio un mercatino di prodotti tipici della zona a cura della Coldiretti. 

Sabato 1 Giugno. Dalle 10.00 alle 11:00: in passeggiata con Fido a cura dell’istruttrice cinofila Sara Ortolani, che consiglierà i partecipanti su come gestire il cane al guinzaglio e al richiamo.

 Dalle 17:00 alle 18.00: Acqua sana in camper. A cura di Fabio Viviani titolare di AcquaTravel, che ci illustrerà come fare per non incorrere in problemi di tipo sanitario con i nostri impianti idrici in camper.

 Dalle 18.00 alle 18.30 Show Cooking del nostro cuoco di Bordo Gianluca Gabanini, il quale ci illustrerà alcune ricette e tecniche per ottenere piatti gourmet in camper utilizzando le poche attrezzature a disposizione sui nostri veicoli ricreazionali. 

Dalle 18.30 alle 19.00 Degustazione dei piatti presentati e votazioni da parte della giuria per il primo contest di cucina del Raduno di CamperLife, "MasterCamperChef" che riserva premi speciali per i vincitori. (info al link)

Primo premio: Barbecue a gas Q1000 Weber
Secondo premio: Barbecue a gas Go-Anywhere Weber


Dalle 19.30 Ricco Apericena con prodotti tipici emiliano/romagnoli (piadina con salumi e formaggi, finger food, gnocco fritto e crescentine, verdure pastellate, ecc… e ovviamente spumante secco, e cocktail analcolici e alcolici).

Dalle 21.00 Tombolata con ricchi premi messi a disposizione da parte degli sponsor dell'evento.

Di seguito alcuni dei premi:

Tombola: Autoradio Alpine


Cinquina: MyViesa condizionatore evaporativo portatile a 12 volt


Quaterna: Filtro antibatteri modello Small Acquatravel


Domenica 2 giugno

Dalle 9:30 alle 11:30 visita gratuita guidata di Cesenatico con trasporto a cura del campeggio su trenino o usando la bicicletta (1,5 km) con un animatore della struttura ospitante che si occuperà di accompagnare i partecipanti (è previsto un numero limitato di adesioni con apposita prenotazione).

Pranzo e domenica libera.

I partecipanti al raduno avranno diritto ad uno sconto del 10% sui servizi di ristorazione (non bar) nel ristorante del campeggio e nel nuovissimo ristorante “Osteria dei pini” situato a poche centinaia di metri dal campeggio.

Contest MasterCamperChef

I partecipanti avranno inoltre l'occasione di gareggiare al primo contest di cucina del Raduno di CamperLife, "MasterCamperChef" che riserva premi speciali per i vincitori. (info al link)

Tutte le informazioni

La prenotazione può essere fatta da qui https://www.camperlife.it/raduno-2019 - Oppure chiamando in redazione num. 0362/991349 dalle 9,30 alle 16 o per mail raduno@camperlife.it.

Dati necessari: nomi dei partecipanti, età (compiuta al 31/05/19), data e luogo di nascita, targa camper, misura lunghezza camper, data di arrivo, data di partenza, eventuali quote extra richieste per apericena del sabato.

Data ultima per invio adesioni: 25/05/2019

Data ultima per saldo quote: 25/05/2019

Data limite per cancellazione: 20/05/2019 (con rimborso quota dedotte spese amministrative di 7euro), oltre tale data e fino al 26/05 sarà trattenuto il 50% della quota, dopo il 26/5 nessun rimborso previsto.
Quota di partecipazione:

Euro 90 comprendenti: piazzola per il camper con equipaggio fino a 4 componenti per 3 giorni (arrivo31/5-partenza2/6), accesso alla struttura e ai suoi servizi, Apericena CAMPERLIFE per due persone curato dal ns. Cuoco di bordo sabato 1 giugno ore 19.30

Non compresi nel prezzo:

tasse di soggiorno da pagare in loco alla struttura;
persone extra per apericena del sabato (15 euro adulti, 7,50 euro bambini fino a 12 anni);
supplemento per cani (euro 3/giorno);
persone aggiuntive oltre la quarta (fino ad 8 anni gratuito, oltre gli 8 anni 9 euro/giorno);
notte supplementare euro 23 euro/giorno
Da sapere

Per cani di peso superiore ai 30 kg è necessaria l’autorizzazione del campeggio da richiedere via mail all’indirizzo

info@campingcesenatico.it
all’attenzione di Lara Zani https://www.camperlife.it/…/anno-nuovo-raduno-nuovo-raduno-…

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Dai ragazzacci... ci sarà da divertirsi e da mangiare bene!!!
    Solo al pensiero dell'apericena mi viene l'acquolina in bocca..
    Ho curato personalmente assieme ai responsabili del servizio ristorazione la selezione di ciò che verrà presentato nei piatti dei partecipanti...
    Amministratore di farmacia, ex editore e giornalista nel turismo, chef per hobby e per amore della vita, futuro sommelier ma soprattutto: Il Vostro cuoco di bordo su CamperLife.
    Seguitemi sulla rivista nelle rubriche "Ricette a bordo" e su "Il buon paese".
  • modificato maggio 2019
    pigri sti forumisti ...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • sono a Siena, trofeo città di siena, parto proprio il 31 e torno il 2.
  • peccato sarà per la prossima volta.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Speriamo nell tempo, il posto è bello ....
  • le previsioni meteo promettono bene...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • yes e sarà un week end interessante sicuramente non ci si annoia, io ci sono...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si parteeeee
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ragazzi come è andato il raduno? Avete vinto qualcosa? Un saluto!
  • hanno vinto tutto, raduno perfetto ma io non ho visto il mare  :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • bene, ma i commenti mi sembrano un pò latenti, forza ci sarà pure qualcosa da commentare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file