Biglietto sardegna

Ciao a tutti...
Qs estate a luglio vorrei andare in sardegna ma non posso prenotare al momento in quanto fino alla fine non ho la certezza delle date definitive. Indipendentemente dall assicurazione annullamento,secondo voi, prenotare qualche giorno prima della partenza ho la possibilità di trovare buoni prezzi last minute? Grazie a tutti

Commenti

  • no di certo se non prenoti ora paghi il doppio o il triplo.....
    cambia destinazione se non hai certezze.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • L anno scorso per pura curiosità avevo guardato sotto data e mi sembravano buon prezzo...volevo sapere se qlc usa qs modus operandi....Grazie
  • Anche io ho sempre voluto andarci in Sardegna ma per lo stesso motivo della prenotazione cambio sempre itinerario
  • senti la compagnia via tel perche' se fai l'assicurazione e per qualche motivo non puoi partire quella data la puoi spostare ad altra data.avevo letto qualcosa quando ho fatto livorno palermo anno scorso 
  • Vorrei evitare di fare assicurazione annullamento...vorrei solo sapere se sotto data troverei buon prezzo...
  • Non è sempre detto, guardato oggi partenza il 7 luglio ritorno il 21tot.320 euro
  • Adesso ho visto pure io a/r a luglio sui 300 €, spererei tenessero qs prezzi anche sotto data ma ho i miei dubbi...
  • man mano che la nave si riempe i prezzi salgono è così per tutti i trasporti ma sopratutto per gli aerei.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buonasera a tutti
    Io parto per la Sardegna il 18 di giugno rientro il 12 luglio da Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, A/R 2 persone Camper MH di 7,49, cabina Euro 254,00 compresa Assic. 
  • Cobrani ha detto:
    Buonasera a tutti
    Io parto per la Sardegna il 18 di giugno rientro il 12 luglio da Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, A/R 2 persone Camper MH di 7,49, cabina Euro 254,00 compresa Assic. 
    Hai usato la convenzione camperlife? 10% di sconto.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    Cobrani ha detto:
    Buonasera a tutti
    Io parto per la Sardegna il 18 di giugno rientro il 12 luglio da Livorno, con Corsica Sardinia Ferries, A/R 2 persone Camper MH di 7,49, cabina Euro 254,00 compresa Assic. 
    Hai usato la convenzione camperlife? 10% di sconto.

    No ho usato altro codice sconto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file