allarme misterioso

Stamattina ho spostato il camper un granduca 67 Roller Team, comprato da poco ed è scattato un allarme che non riesco a identificare. Il beep continuo parte solo quando accendo il motore, ma non quando accendo la centralina elettrica. l'allarme arriva sotto il tavolo della dinette sembra arrivi dalla pompa dell'acqua ma non ho trovato nessun dispositivo. Il beep è simile a quello di un triogas ma sul camper non è montato. MISTERO.
Chi mi può aiutare?
 

Commenti

  • Per caso hai il webasto?
  • No, niente webasto
  • scaletta che non rientra ? anche se non mi sembra che il 67 l'avesse. Inverter ?
    Devi andare ad orecchio e trovare cosa produce la segnalazione
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • porte o portelloni aperti?
  • a me succede se rimangono aperte le due ante del gavone posteriore, un beeeep fastidiosissimo ma utile. Si attiva se metto in moto il motore ed infatti sui riscontri delle ante del gavone si vede che ci sono i sensori a pressione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file