Arca M 720 GLT (2008/2009) vs M 725 GLT

Ciao a tutti,
dopo mesi che passo a documentarmi sul mondo dei camper, chiedo a chi ha avuto la fortuna di possederli quali differenze tecniche rilevanti ci sono tra i due mezzi e quale consigliereste. In ordine di marcia dovrebbero pesare uguale o sbaglio?
Sono due 2 tra i 3 o 4 modelli che sto valutando oltre al mobilvetta kea m71D e al kea m75.
Grazie mille per l'aiuto!

Commenti

  • ciao io ho avuto un 720 glt su iveco  del 06 ultime produzioni romane poi per circa 10 anni scelte aziendali hanno impoverito i mezzi per abbassare i prezzi ma anche la qualità del prodotto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie per il tuo commento, quindi dici che i modelli del 2014/2015 non sono al pari di quelli del 2008/2009?
    grazie ciao
  • No assolutamente, così a memoria manca lo speedy, il doppio circuito pompe acqua, finiture molto più economiche, anche il costo del mezzo da nuovo era però dimagrito del 30%
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • capito, grazie molte ciao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file