Ricarica gpl

Buongiorno a tutti,da poco sono possessore di un motorhome con bombolone esterno di gpl per uso non a trazione. Sono consapevole della difficoltà in italia nel trovare un distributore che possa farlo (il mio bombolone ha 3 anni con tanto di omologazione). A breve andrò in slovenia/croazia sapete dirmi se lì potrò fare gpl senza problemi?
Mi.dicono che in autostrada in italia qlc lo fa....è vero? Io abito sul lago di garda e quì non.la fa nessuno...
Grazie a tutti

Commenti

  • vabbè ma in questo periodo se parti con il pieno credo che ti duri qualche mese visto che il riscaldamento non serve o serve poco.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non ho il pieno,motivo per cui lo chiedo...vorrei sapere i possessori come me di gpl non.a trazione come fanno...
    Grazie
  • ora io non saprei indicarti un distributore di gas che te lo fa, ma se te li provi tutti sulla strada prima o poi lo trovi, ho un amico che ha il bombolone e lo carica tranquillamente anche davanti a me.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    ora io non saprei indicarti un distributore di gas che te lo fa, ma se te li provi tutti sulla strada prima o poi lo trovi, ho un amico che ha il bombolone e lo carica tranquillamente anche davanti a me.

    Grazie! Qs mi tranquillizza....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file