TUV

Ieri su FB mi è arrivata la pubblicità di un VR in offerta con uno sconto di quasi 10k/€ sul prezzo di listino e nella pubblicità del rivenditore veniva citata questa frase: mezzo di qualità superiore made in germany.
Ho chiesto quindi al rivenditore cosa si intende con qualità superiore made in germany e lui mi ha risposto che tutti gli assemblaggi e materiali sono certificati TUV.
E basta.

Insomma che anche in questo caso non è che mi abbiano spiegato chissà che cosa.
Ho come l'impressione che non si sappia davvero cosa dire quando richiedo una qualche delucidazione in più.

Boh.

Commenti

  • Andiamo bene, di sicuro c'è da fidarsi, hai voglia, il TUV un marchio che rilascia certificazioni come tanti altri, ne più ne meno, solo che rispetto ad altri costa meno e si autocelebra con il made in germany
  • Io non credo che centri il tuv fanno riferimento alla capacità costuttiva e all' affidabilità dei prodotti tedeschi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho citato solo la risposta. se volete la copio qui.
  • ma di che mezzo parliamo? 10 K di sconto è "tanta roba"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sunlight T69L a 42000.
    Ma io non ho in previsione di cambiare mezzo fino a che i miei figli verranno con me, quindi almeno ancora per 4/5 anni.
  • Anche noi siamo certificati con tuv... 
  • ma chi è il rivenditore ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Tale Fabbris
  • sono andato a rileggermi.
    il venditore si chiama Andrea Fabbri.
  • cioè è un privato che te li vende ? per me è un pacco, sappi che spesso i concessionari non hanno quella percentuale di vendita...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • no, si cita come venditore di camper dovrei andare a cercare il suo post.

  • Misterpixel ha detto:
    no, si cita come venditore di camper dovrei andare a cercare il suo post.

    si fammelo vedere che indago 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file