TELEPASS EUROPEO

ciao a tutti,stamattina sono andato ad un punto blu per cambiare telepass e prendere quello europeo. Con esso mi hanno dato come usarlo in Francia in Spagna e in Portogallo. Sfogliandolo ho scoperto che in Francia posso solo passare dove ce la sbarra per l'altezza dei 3 mt.Domanda io ho un t-loit 450 Elnagh con antenna terreste + ho il condizionatore secondo me supero i3mt.Qualcuno di voi ha gia usato questo tipo di telepass? e soprattutto e gia passato in francia e se supera il camper di altezza di 3 mt come si puo fare?  grazie

Commenti

  • Io ho provato ad usarlo in Francia e in Spagna. Non ha funzionato in nessuno dei due Paesi. Avendo l'antenna, può darsi che superi i tre metri e quindi creare problemi in Francia. In Spagna però dovrebbe essere ininfluente

  • suro in francia è per l'altezza devi prendere quello per i cmmion ma paghi moooolto di piu autstrada

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file