Acquisto camper usato...consigli!!!

Ciao a tutti,
mi presento sono Katia e finalmente B) sto per fare il grande passo, comprare il mio primo camper (Usato).
Ho messo gli occhi su un MCLouis MC Van 2 del 2010 con 59000 km,2300 mtj 96 CV ad un prezzo ancora da trattare di 28500€ x chi lo ha avuto o lo possiede tutt'ora è un mezzo valido? vale i soldi che chiedono? il camper è accessoriato con pannello solare,porta bici moto, tendalino,telecamera e stufa truma combi.
Già che vi rompo :) chiedo se è meglio avere il secondo letto matrimoniale nella dinette o avere quello basculante? Per comodità immagino quello basculante, noi siamo in 2 con un cane ma quanto varierebbe il prezzo con questo tipo di letto?
Immagino che vi abbiano chiesto le stesse cose migliaia di persone ma sapete com'è, i soldi risparmiati andranno tutti lì e non vorrei prendere cantonate e fare l'acquisto sbagliato!
Accetto anche consigli su cosa comprare con un badget di 30.000€ (che ahimè non sono pochi) :)
Grazie a tutti in anticipo 
Katia

Commenti

  • sicuramente il basculante, fare il letto in dinette è scomodissimo. Visto che è il primo camper prendilo da un concessionario e non da un privato la garanzia potrebbe aiutarti tanto.
    MCLouis è un mezzo entry level, ma in quel periodo erano super accessoriati e fatti bene, poi è arrivata la crisi...
    fammi sapere
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Si l'idea era di affidarmi ad un concessionario per avere la garanzia almeno di un anno e per il letto credo che sia meglio come dici tu il basculante, aspetto altri consigli su come muovermi meglio.grazie ?✌
  • come mai un furgonato?
    con 30.000 trovate anche dei buoni profilati, sicuramente più capienti e coibentati.
  • modificato giugno 2019

    Nonostante la parola Van nel nome del modello, in realtà credo si tratti di un semi-integrale...

  • AH....ECCO....GRAZIE
  • È descritto come semi integrale valuterò sicuramente altre opzioni visto che anche Brianzagolf ha sottolineato che è un entry-level
    Spero di non impazzire ?
    Grazie raga!!!
  • E' un bell'impazzire, credimi! Ben arrivata e buona ricerca
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file