Tendalino

Ciao a tutte/i. Come si sostituiscono i fermi x i tendalini fiamma, come qlli in foto? Ho cercato video e immagini x trovare la spiegazione , ma non ho trovato nulla.
Grazie a tutte/i

Commenti

  • chiama in fiamma e chiedi di Daniele vedrai che ti spiegano tutto.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie mille brianzagolf?
  • sei riuscito a contattarlo ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mi inserisco in questa discussione per chiedere un consiglio sul mio tendalino che ha questi problemi: coperture laterali rotte come da foto, una "gamba" che si stacca e va inserita manualmente, macchie sul telo. Consigliate di ripararlo o sostituirlo o di tenerlo così?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Mi inserisco in questa discussione per chiedere un consiglio sul mio tendalino che ha questi problemi: coperture laterali rotte come da foto, una "gamba" che si stacca e va inserita manualmente, macchie sul telo. Consigliate di ripararlo o sostituirlo o di tenerlo così?
    Considera che il telo nuovo costa la metà del valore le tendalino, a questo devi aggiungere il trasporto e la manodopera per cambiarlo. sicuramente alla fine risparmierai 100€ circa ma ne vale la pena? io sono uno che le cose solitamente le ripara ma a volte se considero a tutto il tempo che impiego (mio nonno diceva " il tempo è denaro") avrei fatto prima a prenderle nuove.
  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • Sono riuscita ad inserire le immagini. È pericoloso per voi viaggiare così?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • secondo me no perchè sono dei coperchi.
  • forse non è pericoloso, forse, ma una bella manutenzione credo sia assolutamente necessaria
  • Ciao Fede, anche io ne ho uno rotto. Si che si trovano di ricambio. Per quanto riguarda la gamba, dove si stacca? Magari basta un rivetto o un bulloncino passante..
    Per il telo invece vendono prodotti per pulirlo. A volte rimane macchiato perché si arrotola sporco e bagnato. Bisognerebbe ricordarsi sempre di pulirlo prima di arrotolarlo e assicurarsi che sia asciutto.
  • Anche il mio ha qualche macchia qua e la .... probabilmente resina di qualche cedro. Ma al di la della gamba che non sta attaccata, delle macchie e dei coperchi conciati male .... il suo porco mestiere lo fa? Se la risposta è affermativa tienitelo così ...
  • Burstner Premio Life 490 tk
  • Doncamillo ha detto:
    Anche il mio ha qualche macchia qua e la .... probabilmente resina di qualche cedro. Ma al di la della gamba che non sta attaccata, delle macchie e dei coperchi conciati male .... il suo porco mestiere lo fa? Se la risposta è affermativa tienitelo così ...
    Lo fa, lo fa!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Doncamillo ha detto:
    Anche il mio ha qualche macchia qua e la .... probabilmente resina di qualche cedro. Ma al di la della gamba che non sta attaccata, delle macchie e dei coperchi conciati male .... il suo porco mestiere lo fa? Se la risposta è affermativa tienitelo così ...
    Lo fa, lo fa!
    e allora di che stiamo parlando? B)
    Ps. bellissimo scatto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file