La nazionale italiana di calcio femminile

Pur non essendo un amante del calcio, mi sto emozionando per i risultati ottenuti da questa squadra. E voi?

Commenti

  • a me fa piacere ma sinceramente non gli do il minimo peso, ma non perchè è la nazionale femminile anche quella maschile non mi interessa, e non vedo neanche tutta sta rapporesntazione dell'italia in queste nazionali, a loro piace giocare? che giochino, di sicuro nella vita o di meglio da fare che appassionarmi a queste stupidaggini
  • dai sono brave e contro tutti i pregiudizi vincono...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • certo che sono brave ma alla fine giocano per la tasca loro a me sinceramente non ne viene un bel nulla per cui chi se ne frega che siano femmine o maschi
  • certo che sono brave ma alla fine giocano per la tasca loro a me sinceramente non ne viene un bel nulla per cui chi se ne frega che siano femmine o maschi
  • De gustibus. Anche a me il calcio interessa pochissimo, ma comunque fa piacere sapere che ogni tanto c'è qualcuno tiene alto il nome dell'Italia.
  • Roussillon ha detto:
    De gustibus. Anche a me il calcio interessa pochissimo, ma comunque fa piacere sapere che ogni tanto c'è qualcuno tiene alto il nome dell'Italia.
    se per te tenere alto il nome dell'italia e tirare calci ad un pallone capisco perchè siamo messi così male, però desumo che questa è l'italia 22 babbei o babbeie dietro ad una palla, forse siamo quello che ci meritiamo di essere, cioè il nulla
  • per te invece è tifare alla Cesana Sestriere. 
  • Roussillon ha detto:
    per te invece è tifare alla Cesana Sestriere. 
    neanche quello, ci vado perchè incontro degli amici ma della gare e delle auto assolutamente non me ne importa nulla, mi importava quando ero parteci perchè per me erano soldi altrimenti assolutamente niente
  • La vita è fatta di tante piccole cose e non possiamo denigrare a priori solamente perché non piacciono a noi. Anche la nazionale femminile in questo momento fa spettacolo, per cui prendiamola come un diversivo, come andare al cinema.
  • Peraltro lo sport è passione, fa parte delle emozioni che si vivono nella pancia, di razionale ha nulla.
    C'è il tifoso e c'è il non tifoso.
    Ha messo d'accordo di più una partita di calcio che non una riunione del parlamento europeo o italiano.
    Legare tutto al guadagno di denaro, toglie un po di sale alla vita.
    Anche se il denaro serve, fortunatamente non è tutto. 
    Se no sarebbe davvero triste la vita.
  • modificato giugno 2019
    Concordo. Se monetizzassimo sempre tutto, faremmo la fine dell'avaro di Moliere. La vita invece deve essere vissuta in modo gradevole e se a qualcuno il calcio la rende tale ben venga
  • Peraltro, in un altro post, uno dei miei figli ha gareggiato in nazionale e Vi garantisco che soldi o non soldi è sempre una grande emozione.
  • Misterpixel ha detto:
    Peraltro, in un altro post, uno dei miei figli ha gareggiato in nazionale e Vi garantisco che soldi o non soldi è sempre una grande emozione.
    Accidenti ... Complimenti! 

  • Non post ma sport...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file